MAI DIRE AMICI/ Video Mediaset puntata 23 febbraio 2011 e riassunto. Diana e la Gialappas e i professori belli

- La Redazione

Lex allieva del reality commenta gli insegnanti maschi

amici10_DianaR400
Diana Del Bufalo

Mai dire Amici la Gialappas entra con Diana nella scuola di Maria De Filippi Video Mediaset puntata 23 febbraio 2011 Mai dire Amici inizia con il botto, ovvero una bella parolaccia di Mara Maionchi detta ad Amici 10 durante il serale. E dopo ironiche considerazioni non proprio lusinghiere sui piedi di Diana, il tro dei comici ha mostato uneslilarante scherzo che Annalisa Scarpone e Denny Lodi ai danni di Francesca Nicolì. Visto quanto rompeva nei momenti di relax, i due ragazzi lhanno legata e imbavagliata fuori dalla Casa, ma la cantante, come il mago Houdini, è riuscita a liberarsi ed è tornata a stressare i colleghi.

Dopo gli esilaranti tentativi di Diana di interpretare con sensualità le coreografie di Garofalo, è andato in onda una fallimentare applicazione del metodo Jurman con Antonio.

Dopo aver mostrato i ragazzi che parlano tra di loro di sesso, la Gialappas con laiuto di Diana ha cercato di fare una classifica dei professori maschi belli.

Inutile dire che la ex allieva trova Rudy Zerbi irresistibile. In una clip Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza un voto a tutti gli insegnanti maschi

Scopriteli nel video alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori