BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Anticipazioni: i concorrenti e i maestri, Roberto Vecchioni ballerino con la Titova

- La Redazione

Alla vigilia dellesordio le anticipazioni sul talent show

sanremo2011_RobertoVecchioniR400
Roberto Vecchioni vincitore

Ballando con le stelle 2011 i concorrenti e i maestri. Vecchioni ballerino per una notte con Natalia Titova. Anticipazioni Alla vigilia dellesordio di Ballando con le stelle 2011, edizione numero 7, come sempre condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big band, vi diamo le anticipazioni, elencandovi labbinamento tra concorrenti e maestri di ballo. Il talent show prende il via sabato 6 febbraio 2011 su Rai Uno alle 21.10 e terminerà il 30 aprile prossimo. Oltre alla gara, sempre più avvincente man mano che si avvicina la finale, ci saranno ogni volta ospiti importanti. Il primo è Roberto Vecchioni, che sarà ballerino per una notte con la bella Natalia Titova. La maestra di danza, essendo in dolce attesa di un bimbo di Massimiliano Rosolino, si dedicherà solo alla preparazione dellospite. Secondo quanto circola in rete, Vecchioni ballerà un tango sulle noti di Luci a San Siro. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a salvare una delle coppie in gara da una possibile eliminazione.

Ogni settimana le coppie in gara si sfideranno con diversi stili di danza, balli latino americani:  cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, caraibici: salsa, merengue, standard: tango, valzer e quikstep, sottoponendosi al giudizio di una severa giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Il meccanismo di votazione prevede che, dopo lesibizione dei concorrenti, la giuria esprima il proprio voto con la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spettera al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decretera, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri :  894.003 da telefono fisso, e  47222 da telefono mobile.

Articolata in dieci puntate la trasmissione avrà come ballerini: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi. Mentre i maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare gli allievi in vere e proprie stelle della danza, sono sei veterani del programma: Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Vicky Martin,  Samanta Togni,  a cui si aggiungono quattro campioni internazionali di ballo che faranno il loro ingresso nel programma: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo, e altri due campioni di danza che hanno gia’  fatto parte del cast nelle edizioni passate: Ola Karieva e Umberto Gaudino.

 

Gedeon Burkhard e Samanta Togni, Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina, Christian Panucci e Agnese Junkure, Povia e Nuria Santalucia, Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo, Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, Paolo Rossi e Vicky Martin, Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo, Alessia Filippi e Raimondo Todaro, Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale, Sara Santostasi e Umberto Gaudino, Barbara Capponi e Samuel Peron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori