CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, ore 21.05 su Rai Due

- La Redazione

Le anticipazioni di Criminal Minds in onda stasera

criminalmindsR400
Criminal Minds

Criminal Minds Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.05 su Rai Due – Due gli episodi di Criminal Minds stasera per il finale della quarta stagione. La squadra è sulle tracce di un serial killer molto particolare. Sceglie come sue vittime drogati, prostitute e senza tetto che incontra per le strade di Detroit. Le indagini conducono i profilers fino a una fattoria in Canada.

Gli agenti però una volta arrivati scoprono qualcosa di veramente sorprendente. Mason Turner il presunto sospetto è quadriplegico. Ma altre indagini fanno scoprire i resti di ottantanove vittime nei dintorni della fattoria. La versione di Mason è questa: lui sarebbe la vittima della pazzia del fratello Lucas. Sarebbe lui il vero killer e si divertirebbe a costringere il povero Mason a vedere queste gesta così crudeli. Ma succede un altro imprevisto. La squadra sequestra il portatile di Mason e si accorge che proprio lui eseguiva alcuni esperimenti su queste persone, nella speranza di trovare una cura alla sua lesione alla spina dorsale.

Lucas intanto attende istruzioni dal fratello per Kelly, la prossima vittima. La donna però riesce a manipolare la mente di Lucas e prendergli il telefono, permettendo alla squadra di rintracciarla. Kelly viene salvata, ma Lucas nelloperazione viene ucciso.

Criminal Minds – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.05 su Rai Due – Poi alla fattoria William uccide Mason, vendicando così l’omicidio di sua sorella. Episodio quindi d’apertura della quinta stagione. Dopo che la squadra nello scorso episodio ha fermato due fratelli, responsabili dell’omicidio di ben novantotto persone, c’è ancora Hotchener, atteso da un uomo dal volto coperto con una pistola.

Situazione difficile per il profiler. La squadra si trova invece a risolvere il caso di un uomo che ha preso di mira un medico. Si è messo a contatto con il medico ricattandolo. Ucciderà una persona al giorno fino a quando il medico non gli consegnerà suo figlio. Prentiss intanto si accorge anche della strana assenza di Hotcher, con cui nessun membro della squadra riesce a mettersi in contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori