EMMA MARRONE/ Stasera al Chiambretti Night: parlerà di Sanremo 2011 con i Modà e del futuro. Anticipazioni puntata 25 febbraio 2011

- La Redazione

Su Canale 5 in seconda serata

sanremo2011_Moda-Emma2R400
Emma e Modà

Emma Marrone al Chiambretti Night, anticipazioni puntata di stasera, 25 febbraio 2011, Canale 5 ore 23.30 Emma Marrone è la super ospite di stasera al Chiambretti Night. Sulla poltrona bianca del locale più cool della televisione italiana la partner canora dei Modà al Festival dui Sanremo si racconterà. Ma la cantante di Arriverà non sarà lunica guest star del programma del caustici Pierino.

Ad affiancare la Marrone ci sarà infatti uno sportivo, ovvero Marco Simoncelli, pronto a stupire tutti i fan del Motomondiale, la cui promettente stagione sta per iniziare. Il campione originario di Cattolica racconterà la sua infanzia e la sua storia sportiva di successo: da come è nata la sua passione per la moto, fino ai successi degli ultimi anni.

Emma Marrone, fresca del suo esaltante e meritatissimo secondo posto al festival di Sanremo, dove ha duettato con i Modà, sarà sottoposta al “fuoco” di domande di Piero Chiambretti. La giovane stella della musica italiana si confiderà col pubblico e racconterà come ha vissuto l’ esperienza sanremese appena conclusasi e i suoi progetti futuri.

 

E sapendo quanto sa “pungolare” Piero Chiambretti i suoi ospiti, non sono da escludere domande o riferimenti alla rottura del fidanzamento di Emma con Stefano De Martino e alla particolare intesa, musicale, della cantante con Kekko, il front man dei Modà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori