LE INVASIONI BARBARICHE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011 Tosi e Nina Senincar tra gli ospiti

- La Redazione

Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.10, su La 7

invasionibarbariche_R400

Le Invasioni barbariche Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.10, su La 7 –  Nuovo appuntamento stasera per Le Invasioni barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi, che torna alle 21,10 dopo la parentesi sanremese. Ci saranno anche in questa puntata argomenti di un certo rilievo, oltre che personaggi importanti. Tra gli ospiti presenti, lattrice Geppi Cucciari, uno dei volti della rete. Fra poco sarà impegnata nella nuova edizione di Italias got talent, nelle vesti di conduttrice. Ci sarà anche lattore e il regista Michele Placido, che è anche uno degli attori del film Manuale damore 3, nelle sale italiane proprio da questo fine settimana. Daria Bignardi intervisterà lo scrittore italiano Sandro Veronesi, già in passato ospite del programma. Molte altr gli ospiti presenze, in apertura di serata. Dallintervento di Beppe Severgnini alla rubrica a commento dellattualità della giornalista Adele Cambria. Ci sarà spazio poi per la questione libica, un tema sulle pagine dei giornali di tutto il mondo.

CLICCA > > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

Daria Bignardi insieme ai suoi ospiti parlerà di quello che sta succedendo in questi giorni nel paese nordafricano, soffermandosi su quello che  potrebbe avvenire nel caso di caduta di Gheddafi. Il sindaco di Verona Flavio Tosi, l’esperto di immigrazione Omeyya Seddik, attivista dell’opposizione a Ben Alì. e il giornalista del Sole 24 ore Christian Rocca saranno presenti a questo dibattito. Non mancherà neanche la parte dedicata al costume, che si occuperà dello stile di vita alla “Grande Lebovski”. A questo dibattito invece parteciperanno il cantate Drupi, la showgirl Nina Senincar, l’attrice Silvana Fallisi, il docente di Diritto del lavoro Michel Martone e il giornalista Sapo Matteucci. Insomma una puntata molto ricca di contenuti e spunti per discutere, con alcuni dei protagonisti più conosciuti della vita pubblica e dello spettacolo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori