BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 febbraio 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Anticipazioni di Ballando con le stelle 26 febbraio

sanremo2011_RobertoVecchioniR400
Roberto Vecchioni vincitore

Ballando con le stelle Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 febbraio 2011, alle 21,10 Rai Uno Debutta stasera dallAuditorium Rai del Foro Italico Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

Ballando con le stelle è giunto alla settima edizione. Questa trasmissione si presenta ai nastri di partenza con un cast ricco di personaggi famosi, che assieme ai propri maestri di ballo, si metteranno in gioco per imparare le regole della danza sportiva e per contendersi settimana dopo settimana laccesso alla finale che si disputerà il 30 aprile e decreterà la coppia regina delledizione 2011. Ballando con le stelle si svolgerà in dieci puntate. Tra i suoi interpreti principali Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Christian Panucci, Povia, Alessandro Di Pietro, Bruno Cabrerizo, Paolo Rossi, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Madalina Ghenea, Sara Santostasi, Barbara Capponi. I maestri di ballo incaricati invece di trasformare i propri allievi in vere e proprie star della danza saranno Samanta Togni, Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo, Ola Karieva, Vicky Martin, Stefano Di Filippo, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Umberto Gaudino, Samuel Peron.

Ballando con le stelle – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 febbraio 2011, alle 21,10 – Anche per questa edizione di Ballando con le stelle la Giuria è composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. In ogni puntata la musica e il ballo si fonderanno per dare vita ad uno spettacolo pieno di dinamismo con gli evergreen arrangiati da Paolo Belli e dalla sua Big Band. E poi ci saranno anche gli ospiti famosi, che si trasformeranno in ballerini per una notte. Questa sera ad esempio il vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori