BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Riassunto prima puntata 26 febbraio. eliminato Alessandro Di Pietro

- La Redazione

Il riassunto della prima puntata di Ballando con le stelle di ieri 26 febbraio

ballandostelle_R400
Ballando con le stelle 2011

Il via a Ballando con le stelle nuova stagione. Con Paolo Belli che canta la sigla e Milly Carlucci che fa la padrona di casa. Giuria senza particolari sorprese: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Piacevoli sorprese tra concorrenti e ospiti invece, tra cui Paolo Rossi campione del mondo a Spagna 1982 e il super ospite fresco vincitore di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni che sarà il ballerino per una notte di stasera in coppia con Natalia Titova.

Ma ecco il casto completo di questa edizione: Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina; Christian Panucci con Agnese Junkure; Gedeon Burkhard con Samanta Togni; Giuseppe Povia con Nuria Santalucia; Bruno Cabrerizo con Ola Kariev; Alessandro di Pietro con Annalisa Longo; Paolo Rossi con Vicky Martin; Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo; Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale; Sara Santostasi con Umberto Gaudino; Alessia Filippi con Raimondo Todaro; Barbara Capponi con Samuel Peron. Aprono la serata Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo. Vittoria è accompagnata da Barbara De Rossi, protagonista dell’edizione 2010 di Ballando con le stelle. Si esibiscono in un jive, ballo afro americano di metà del secolo scorso.

La loro esibizione guadagna 25 punti dalla giuria. Quindi la coppia Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. Padrino di Cabrerizo è un altro brasiliano, il portierone dell’Inter Julio Cesar. Poi la coppia Alessandro Di pietro e Annalisa Longo, solo 9 voti dalla giuria, non sono piaciuti. Infatti verrà eliminato.

Nonostante i grandi complimenti ricevuti la coppia Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale prende 19 voti. E’ il momento dei calciatori, prima Christian Panucci con Agnese Junkure una delle nuove maestre di questa edizione e poi Paolo Rossi che dice di voler dimagrire un po’ e qualcuno pensa ne abbia bisogno. Un jive anche per lui in coppia con Vicky Martin. Il ballerino per una notte Vecchioni in coppia con Natalia Titova fa la sua bella figura, voti altissimi, 49 punti, che vanno a costituire il tesoretto che potrà salvare una coppia dall’eliminazione. Tesoretto che andrà a Christian Panucci che riuscirà così a salvarsi a spese di Alessandro Di Pietro, eliminato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori