AMICI 10/ Video Mediaset. Belen Rodriguez e i retroscena della semifinale della puntata del 27 febbraio 2011. Daytime di oggi 28.02.11

- La Redazione

I commenti della show girl dopo le esibizioni. Grande attesa per la finalissima del talent show di Maria De Filippi. Chi saranno i vincitori della decima edizione? Saranno in due

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Amici 10 Semifinale puntata 27 febbraio 2011 Belen Rodriguez e i retroscena. Video Mediaset Amici 10 daytime 28 febbraio Nek daytime di oggi di Amici 10 sono andati in onda alcuni retroscena della semifinale di Amici 10, che ha avuto come superospite Belen Rodriguez, che si è esibita in due coreografie con Vito Conversano e Denny Lodi, entrambi finalisti,quindi ha duettato con le due cantanti rimaste in gioco: Annalisa Scarrone, approdata alla finalissima per i televoti del pubblico a casa e Francesca Nicolì, che è rimasta esclusa dallultima puntata, che sarà in onda domenica 6 febbraio 2011.

La Rodriguez, reduce dal grande successo di Sanremo 2011, ha affrontato con grande talento il palco di Maria De Filippi, e si è rivelata decisamente deliziosa sia con i ragazzi che con le ragazze.

Al termine delle esibizioni di canto e danza, le telecamere del programma si sono avvicinate alla star di origini argentine e scoprite quali sono i suoi commenti sulla serata. Questi retroscena non sono andati in onda ieri sera, ma nel daytime di oggi del programma di Canale 5.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori