PAPERISSIMA 2011 ERRORI IN TV/ Ultima puntata con video vincitore dei 100.000 euro. Ascolti tv alti con Bova, Staffelli Angiolini e Stella

- La Redazione

Ancora leader del prime time il programma con la coppia Scotti e Hunziker

paperissima_Gerry-Michelle2R400
Scotti e Hunziker

Papperissima 2011 errori in tv ultima puntata 2 febbraio 2011 con video vincitore 100.00 euro Paperissima errori in tv ha chiuso in bellezza con lultima puntata dagli ottimi ascolti tv, il programma si è rivelato per lennesima volta leader del prime time e soprattutto con la proclamazione del video vincitore del premio in denaro di centomila euro. Non ha quindi rivali allAuditel il programma di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che ieri sera ha fatto registrare 5.557.000 telespettatori totali e il 18.46% di share (18.08% sul target commerciale), risultando il programma più visto della prima serata.

Ospiti attesissima dellultimo appuntamento gli attori Raoul Bova, Ambra Angiolini (reduci dal grande successo di immaturi), Martina Stella e Valerio Staffelli, il mitico ambasciatore del Tapiro doro di Striscia la notizia. Le quattro gues star si sono simpaticamente prestate agli scherzi orditi alle loro spalle dalla divertentissima coppia dei conduttori. Ma la grande attesa era tutta per il filmato che si sarebbe guadagnato lambito premio in denaro.

A fine puntata è stato proclamato il video vincitore di questa fortunatissima edizione di Paperissima errori in tv. Il video, esilarante, è stato fatto da una mamma e da un papà di Longarone (Belluno). hanno ripreso il figlio piccolo durante la recita di Natale. Il bambino, che ha 7 anni, aveva molto sonno e ciondolava vistosamente rischiandi di cadere mentre tutti gli altri bambini cantavano…

 

Emozionata la mamma, quasi incredula che un video amatoriale fatto al solo scopo di ricordare un momento possa avegli fatto vincere una somma così alta…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori