LA CORRIDA/ Anticipazioni puntata di stasera 5 febbraio 2011. Canale 5 ore 21:10

- La Redazione

Anticipazioni de La Corrida puntata di stasera 5 febbraio 2011. Canale 5 ore 21:10

flavioinsinnaR400
Immagine d'archivio
Pubblicità

LA CORRIDA -Anticipazioni puntata di stasera  Canale 5 ore 21:10 Flavio Insinna e Antonella Elia conducono La Corrida dilettanti allo sbaraglio: i concorrenti in gara si sfideranno per il puro piacere di scherzare insieme mettendosi ironicamente in gioco. A fine  puntata verrà premiato il dilettante che grazie alla sua simpatia, bravura e fantasia avrà riscosso il più rumoroso e poderoso applauso da parte del pubblico in studio.

Si premierà però anche il dilettante più improvvisato, cioè quel personaggio che con spontaneità e spregiudicatezza riceverà impavido la peggiore ondata di fischi e campanacci da parte del pubblico.
La Corrida, un programma storico che ha saputo anche rinnovarsi con la nuova conduzione di Flavio Insinna ed Antonella Elia, sta ottenendo un ottimo riscontro di ascolti tv, i numeri parlano di oltre 5 milioni di telespettatori. Questa sera La Corrida dovrà fare i conti con Attenti a quei due, che gioca la carta di importanti ospiti, come Manuela Arcuri, Miriana Trevisan e Laura Freddi.

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE LA CORRIDA DI QUESTA SERA, SABATO 5 FEBBRAIO 2011 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

In studio anche il maestro Piero Pintucci al timone della sua fantastica orchestra di 31 elementi. A tutti i finalisti verranno consegnati i famosi e ormai ricercatissimi Tori della Corrida, ovvero dei tori peluche giganti  che riproducono la storica sigla della Corrida di Corrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori