IL COMANDANTE FLORENT/ Anticipazioni puntata di stasera 6 febbraio 2011. 21.30 Rete4

- La Redazione

Il comandante Florent anticipazioni puntata di stasera 6 febbraio 2011

comandante_florentR400
Il comandante Florent

Il comandante Florent anticipazioni puntata di stasera 6 febbraio 2011. 21.30 Rete 4 – Nuova puntata stasera in compagnia di Isabelle Florent, ovvero Il comandante Florent. Una donna che si divide coraggiosamente tra il lavoro impegnativo nella gendarmeria, e la propria vita privata di madre. La serie con la bella Corinne Touzet ha riscosso grande successo in Francia, dove da anni in tv si seguono le vicende di Isabelle Florent, il maresciallo maggiore nella gendarmeria nazionale, di stanza in una piccola città di provincia.

Le diverse stagioni della serie hanno visto Il comandante Florent spostarsi tra tre diversi dipartimenti: Yonne (1996-2000), Vaucluse (2001-2002), Alpes-Maritimes (dal 2003).
Nellepisodio di stasera, dal titolo Vendetta mortale, Il comandante Florent insieme alla sua squadra si trova a fronteggiare due malviventi che da diversi mesi  imperversano nella regione.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL COMANDANTE FLORENT DI STASERA
 

Molto nota è la loro ultima vittima, Rene Tillon, un uomo che tre anni prima aveva lasciato il suo posto di direttore commerciale di una grossa società di profumi presieduta da Claude Poquet.
Arrivano messaggi da mittenti non ben identificabili che rendono ancora più misteriosa e complicata la vicenda: infatti Isabelle Florent riceve, proprio il giorno dopo l’omicidio, una lettera anonima in cui si dice che Tillon ha pagato per aver ucciso Melanie insieme a un altro complice.
Roussillon scova negli archivi un dossier riguardante una certa Melanie Vornay, morta accidentalmente cadendo da una scogliera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori