NCIS/ Trama e anticipazioni dellepisodio in onda questa sera, 6 febbraio 2011, alle 21.00 – Rai Due

- La Redazione

Trama e anticipazioni dellepisodio in onda queste sera, 6 febbraio 2011, alle 21.00, su Rai Due

ncisR400
Ncis
Pubblicità

Va in onda questa sera una nuova puntati di NCIS – Unità anticrimine. La serie, nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, continua a ottenere un grande successo. Le vicende raccontate ruotano attorno alla squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti. Il suo compito è quello di indagare dei casi più gravi che hanno a che fare con il corpo dei marines o con la marina usa. Lepisodio di questa sera, intitolato Lostaggio, è la prosecuzione del precedente.

Nella scorsa punta la squadra aveva avuto a che fare con il ritrovamento del cadavere congelato di un marine in una cassa di legno. Ziva e Tony, incaricati delle indagini allinterno di una base segrete erano stati catturati. Intanto, Lee aveva confessato di essere ricattata da un uomo che ne aveva rapito la figlia.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

Le immagini di un satellite mostrano la figlia di Lee, Amanada salire su un automobile assieme ad uno sconosciuto. I sospetti ricadono su Ted Bankston, ex analista della Nsa, l’Agenzia per la sicurezza nazionale, L’uomo viene interrogato da Guibbs e DiNOzzo. Nel frattempo, si scopre che il ricattatore è a sua volta ricattato, e che qualcuno tiene in ostaggio la sua ex moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori