CSI: New York 6 Anticipazioni tv stasera 7 febbraio 2011 21,10 Italia 1 – Due episodi stasera per CSI: New York. Sono lottavo e il nono episodio della sesta stagione. Rispetto alle due celebri serie sorelle CSI: Scena del crimine e CSI: Miami, dove il capo della squadra CSI è il protagonista e il vertice da cui si snoda la serie, in CSI: New York, i protagonisti sono una coppia di detective.
Marc Taylor, ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York e Stella Bonasera, irrefrenabile e tenace detective con cui Taylor dirige il laboratorio. Ed ecco quali sono le trame dei due episodi di stasera. Il primo sintitola Il nido del cuculo. Il titolo originale è Cuckoos Nest. Cè il ritrovamento del cadavere di un uomo caduto da un ponte. Tutto questo fa pensare alla squadra di Mac che si possa trattare del cosidetto assassino della bussola. Molto probabilmente è la terza vittima del serial killer e tutto sembra coincidere.
Ma a questo punto mentre da una parte Stella si mette a seguire le tracce del serial killer, dallaltra Mac copre il detective Flack che sembra scomparso nel nulla senza lasciare tracce. Il secondo episodio invece si intitola Lalba di Manhattan. Il titolo originale è Manhattanhedge. Questo episodio si collega a quello precedente, perché si stringe il cerchio attorno al serial killer della bussola.
CSI: New York 6 – Anticipazioni tv stasera 7 febbraio 2011 21,10 Italia 1 – Intanto Danny finalmente torna a lavorare sul campo e si occupa con il detective Flack dell’omicidio del proprietario di un negozio. Forse è stato vittima del killer. Nel frattempo insieme alla sua squadra Marc Taylor trova un indizio che lo conduce vicino all’assassino e a un rifugio sotterraneo, usato da Eckart per nascondersi esattamente proprio sotto la sede dell’Expo di New York, che risale agli anni ’60. La scorsa settimana CSI: New York ha avuto 2.578.000 telespettatori, con un 8,84% di share.