ROBERT PATTINSON/ Sarà Jeff Buckley sul grande schermo? E continua con Kristen Stewart le riprese di Breaking Dawn

- La Redazione

Linterprete di Edward Cullen nei panni del cantante scomparso a soli 27 anni

pattinson-stewart_bacio-giratiR400
Il primo bacio del 2011...

Robert Pattinson interpreta Jeff Buckley? Robert Pattinson potrebbe dare il volto a Jeff Buckley in un film biografico che racconterà lesistenza del cantante, morto prematuramente alletà di 27 anni. Per ora nessuna conferma ufficiale da parte dellentourage di Pattinson, ma le voci che circolano sul web sono decisamente insistenti. Ma sono tanti gli appuntamenti sul grande schermo per vedere il divo della Twilight Saga: tra i più attesi Bel Amì, Water for elephants e soprattutto Breaking Dawn 1, che uscirà a novembre 2011 e in cui rivedremo di nuovo insieme i Robsten nei ruoli di Edward Cullen e Bella Swan.

In Lousiana continuano infatti le riprese del capitolo finale della Saga: ci sarebbe uno spiegamento di forze per creare effetti speciali incredibili, necessari per rendere al meglio la complessità del film. Ma sono altri i ruoli che attendo lattore di origini inglesi oltre a quello del vampiro.

La mamma di Jeff Buckley, secono quanto riportato dal sito Cinezapping, avrebbe fornito tutto il materiale necessario perché possa essere realizzato un lungometraggio per ricordare il figlio, leggenda della canzone.

 

Dal punto di vista fisico, Robert Pattinson non avrebbe una gran somiglianza con Buckley, ma siccome nel film occorre cantare, da questo punto di vista il divo di Twilight se la caverebbe egregiamente. Per ora si tratta solo di rumors, non resta che aspettare l’ufficialità dell’assegnazione del ruolo a Pattinson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori