ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart insieme a Vancouver per le riprese di Breaking Dawn. Da La gazzetta di Forks

- La Redazione

Il set del film si sta spostando dalla Louisiana in Canada

breakingdawn_edw-bella-bacioR400
Una scena della luna di miele

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a Vancouver Per Robert Pattinson ancora pochi giorni sul set di Breaking Dawn a Baton Rouge in Louisiana perché nei primissimi giorni, insieme a Kristen Stewart ed ad altri attori del cast, si trasferiranno in Canada, a Vancouver, dove si svolgerà lultima fase delle riprese del capitolo finale della Twilight Saga. Ne danno notizia gli stessi attori sui loro account Twitter, tra cui Mackenzie Foy, che interpreta la piccola Rensmee, figlia di Edward e Bella Cullen e riporta la news La Gazzetta di Forks, blog ufficiale di Eagle Pictures.

Secondo quanto riportato sulla stampa locale di Vancouver, i lcast sarà al completo tra due settimane circa. Intanto parte della troupe ha già raggiunto la nuova location, dove sarebbero già stati allestiti alcuni set, tra cui la casa di Bella Swan, e la dimora del licantropo Jacob Black. A Baton Rouge intanto continuano i take e ci sarebbero novità sulle riprese.

Il set di Breaking Dawn è blindatissimo, ma la Gazzetta di Forks è riuscita a pubblicare alcune foto, dove Robert Pattinson appare con l’anello al dito. Ne deduciamo che abbiano girato scene che sono già di Breaking Dawn 2 o della fine del primo film, dopo il matrimonio tra Edward e Bella. Secondo qualche rumors di un mese fa circa, in Louisiana sarebbero state girate le scene delle nozze tra l’affascinante vampiro e la bella umana.

 

Ora non resta che attendere altre news dal Canada, dove le riprese, al via tra un paio di settimane proseguiranno fino a marzo aprile. Ricordiamo che Breaking Dawn 1 sarà nelle sale cinematografiche nel novembre 2011.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori