ANNOZERO/ Stasera ospite Giulio Tremonti. Anticipazioni puntata Rischi fatali, sulla crisi economica. 10 marzo 2011 Rai Due

- La Redazione

In prime time il talk di Michele Santoro che stasera avrà tra gli ospiti il ministro dellEconomia, che interverrà sulla crisi economica e sul rilancio del Paese

Tremonti_BerlusconiR400-1
Giulio Tremonti e Silvio Berlusconi (Foto Ansa)

Annozero, Giulio Tremonti ospite stasera Anticipazioni puntata di Annozero, 9 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 Annozero torna in prime time e stasera, con la puntata Rischi fatali affronterà il tema della  crisi economica, globalizzazione e le eventuali conseguenze della crisi dei paesi del Nord Africa per LItalia. Il ministro dell’Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, riporta nella presentazione della puntata il sito ufficiale del programma, illustra la situazione italiana sullo sfondo di quella globale. Quali sono i rischi fatali derivanti dalla globalizzazione, dallimpoverimento dellOccidente, dallavanzata delle economie orientali e dalla crisi in Nord Africa? Qual è la cura per uscire dalla crisi economica e rilanciare il Paese?

A questi interrogativi risponderanno il ministro Tremonti e gli altri ospiti che interverranno alla trasmissione di Michele Santoro. Come sempre, oltre alla Copertina di Annozero e a Prima di Annozero, grande attesa per leditoriale di Marco Travaglio.

Spazio ai giovani nel consueto momento condotto da Giulia Innocenzi Generazione Zero e in chiusura le vignette di Vauro.

Annozero, ospiti della puntata di stasera, 10 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 – Interverranno nello studio di Michele Santoro il ministro Giulio Tremonti, il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’ex Presidente della Camera Fausto Bertinotti.

In collegamento, un gruppo di imprenditori piemontesi schiacciati dalla crisi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori