IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni trama terza puntata: il segreto di Marta, che inizia la love story con Manara. 10 marzo 2011

- La Redazione

Le anticipazioni della fiction con Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Anna Safroncik, in onda stasera su Rai Uno alle 21.10. I segreti di Marta vengono a galla

commissario-manara_lara-lucaR400
Lara e Luca

Il commissario Manara 2, anticipazioni trama terza puntata, stasera 10 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 Stasera puntata imperdibile di Il commissario Manara 2: saranno scoperti alcuni segreti di Marta Rivera, la bella e misteriosa collega di cui il commissario sembra essersi infatuato dopo labbandono di Lara e a creare coesione allinterno del commissariato ci sarà un lieto evento che svelerà il lato tenero di tutti i personaggi della serie. Lara, invece, è proprio sparita? La vedremo ancora attraverso i pensieri di Luca e chi invece vorrebbe il confronto tra la Rubino e la Rivera, occorrerà attendere la prossima settimana. Ma i nostri poliziotti hanno poco tempo per pensare alle rispettive questioni personali, perché dovranno risovere due efferati omicidi.

Nel primo episodio di stasera, Mondo, Luca indaga sulla morte di un istruttore di sub, rinvenuto cadavere nella sua rimessa a causa dello  scoppio di una bombola di ossigeno: ciò che sembra un incidente in realtà si rivela un omicidio premeditato. Tra i sospettati rientrano la bella socia e un vecchio amico, con cui cerano antiche ruggini per motivi di donne.

Un altro mistero resta Marta Rivera, la bella collega, troppo qualificata per il ruolo a cui èdestinata. Ada ritrova casualmente una lettera che contiene rivelazioni sul passato sentimentale della ragazza. una donna che ha sofferto per amore, ma è  forte, solida e determinata. Lo dimostra quando con molta umanità soccorre la Sardi a cui si sono rotte le acque, conquistandola.

La nascita della bimba di Sardi e Toscani incanta tutti i colleghi, inclusa Marta, e mostra anche un lato tenero di zio Manara.

Il commissario Manara 2, trama episodio Sotto tiro, 10 marzo 2011, Rai Uno – Una produttrice di latte biologico resta ferita per via di uno sparo della notte. Chi l’ha colpita riesce a fuggire. La donna era in viaggio per consegnare il latte al titolare di una ditta.  Fra indizi contrastanti e false piste l’indagine si incrocia con i segreti di Marta. Luca scopre che la Rivera di nascosto incontra il questore e inizia a insospettirsi.

 

Luca, però, grazie al suo intuito, scopre  la verità: in realtà il colpo di pistola esploso all’agriturismo era destinato a Marta. Luca scopre la collega è stata trasferita in Maremma per sfuggire a vendette e ritorsioni della camorra, perché Marta ne aveva fatto arrestare molti esponenti. Ma perché Marta glielo aveva taciuto? Luca non riesce a fidarsi completamente della ragazza e la sua indagine personale prosegue.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori