ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Nominati della quarta puntata: Daniel Mc Vicar e Abigail Balotelli. Nina Moric resiste. Video Rai.tv 9 marzo 2011

- La Redazione

I nuovi nominati della settimana del reality condotto da Simona Ventura sono la sorella di Balotelli e lex attore di Beautiful, ma possono salvarsi

isoladefamosi8_abigail-danielR400
Abigail e Daniel Mc Vicar

Isola dei famosi 2011 Abigail Balotelli e Daniel Mc Vicar nominati della quarta puntata Video Rai.tv Isola dei famosi 2011, 9 marzo Abigail Barwah, la sorella di Balotelli e Daniel Mc Vicar per i famosi sono i nominati dellIsola dei famosi 2011, quarta puntata. Dopo leliminazione di Mogol, i naufraghi sono stati chiamati a scegliere chi, allinterno delle loro rispettive squadra, vogliono che se ne vada. Immuni, questa settimana, Thiago Silva per i vip e Roberta Allegretti, nip nella Parentopoli, perché vincitori della prova leader della settimana. I Parenti hanno deciso di mandare all’eliminazione Abigail, mentre i vip hanno optato per Daniel, il mitico Clark di Beautuful.

Per i due nominati esisteva comunque la possibilità di salvarsi e di mandare al televoto qualcun altro al loro posto. Anche questa settimana la prova “impossibile” è stata quella, come vedrete nel video alla pagina seguente, delle lingue di fuoco. I due naufraghi sdovevano praticamente mettere le mani ta le fiamme per recuperarte tra tante, una chiave che avrebbe aperto il lucchetto a cui erano legati. Purtroppo nè Daniel nè Abigail sono riusciti a trovare la cghiave giusta.

I naufraghi hanno nel frattempo raggiunto le loro location: la Mala Suerte per i parenti e Cayo Paloma per i famosi. E per Killian Nielsen c’era una dolcissima sorpresa sul barcone…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori