L ombra del destino, stasera su Rete 4 quarta puntata, anticipazioni trama, 10 marzo 2011 ore 21.10 Lombra de destino torna su Rete 4 alle 21,10 con la quarta puntata: ncora macabri colpi di scena e sviluppi che mozzano il fiato nellepisodio in onda stasera, che si è appassionato a questa crime story dai risvolti passionali non potrà certo perdere. La catena degli omicidi che trasformano in realtà unantica profezia berbera continuano inarrestabili seminando il terrore e il sospetto sullIsola di San Giorgio. Questi fatti spaventosi fanno man mano emergere i segreti degli abitanti della piccola isola E i cerchio comincerà a stringersi introno ad alcuni di loro.
Per Lara e Pietro è sempre più complicato tenere a freno la passione che li spinge luno verso laltra, ma il pericolo che incombe sullIsola rimanda una decisione che prima o poi entrambi sanno di dover prendere. Teresa, la moglie di Pietro, è consapevole del legame che unisce il marito a Lara, ne è gelosa, ma non dice nulla. Anche lei ha una relazione clandestina. Con Antonio, il misterioso Antonio , medico del luogo nonché migliore amico di Pietro.
Cosaccadrà quando il rapporto uscirà allo scoperto? Come reagiranno Pietro e Lara? Intanto la poliziotta ha un incubo ricorrente: sogna di uccidere Teresa e teme che la cosa possa avverarsi.
Lara e Pietro, abbiamo visto nel finale dello scorso episodio, sono stato rinchiusi da Samira, la misteriosa donna che arriva dl deserto, nella stiva di una nave, che si sta velocemente e pericolosamente riempiendo dacqua. Per loro sembra non esserci una via di fuga.
Trama quarta puntata – Scampati a Samira, la misteriosa assassina che viene dal deserto e mandata dagli uomini dell’Ombra, Lara e Pietro, che riescono a fuggire dalla nave in cui stavano morendo annegati, non sono d’accordo su come far proseguire la comune indagine sulla catena di delitti che coinvolge gli abitanti dell’Isola.
Il commissario Montero non vuole coinvolgere ufficialmente suo suocero Salvatore, anche se nuove prove si accumulano contro di lui. Anche Lara tuttavia teme di non essere obiettiva, perché l’uomo è il padre di Teresa, la sua rivale in amore, che nel frattempo continua la sua relazione clandestina con Antonio, il migliore amico di Pietro, anche lui coinvolto nel segreto della profezia berbera con Salvatore e Giuseppe.
Il mistero legato alla profezia con lontane radici in Africa s’infittisce, ma l’arrivo dell’eclisse e un nuovo terribile omicidio sull’Isola di San Giorgio porteranno ciascuno a scelte, anche personali, sempre più stringenti…