Striscia la notizia esordio di Svelate, la nuova rubrica delle Veline, sul corpo delle donne Stasera a Striscia la notizia esordisce Svelate, nuove rubrica di Striscia, condotta dalle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Diventerà un cult del programma: le premesse che sarà seguitissima ci sono tutte perché il momento verterà sulluso che fanno i media del corpo della donne, tema molto discusso che ha tenuto spazio in maniera considerevole sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci.
Questa nuova rubrica va ad aggiungersi alle altre del programma, che continuano a ottenere un grandissimo successo: Striscia lo Striscione, I nuovi mostri, Spetteguless, Fatti e Rifatti, Che satira Tira, Fatto matto, Occhio allo spreco e Operazione smacchia Vip.
Ma di cosa si parlerà nel nuovo spazio allinterno della seguitissima trasmissione di access prime time vista quotidianamente da circa 7 milioni di italiani?
Velo “sveliamo” in anteprima, andate alla pagina seguente, ma non perdetevi l’auupntamento di stasera, 11 marzo 2011, alle 20.35.
Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le amatissime Veline, faranno un’incursione nei quotidiani, settimanali e siti internet dei più grandi gruppi editoriali italiani, per capire e mostrare ai telespettatori come la stampa, che di solito indica le Veline come l’origine di tutti i mali, utilizzi il corpo della donna.
Le ragazze stileranno una loro personale classifica delle immagini di corpi femminili apparse sui giornali nel corso della settimana, riprendendosi così una facile rivincita sulla “macchina del fango” che le ha ingiustamente coinvolte.