COTTO E MANGIATO/ Ricette di dolci: torta di mele e nocciole. Unottima merenda per i bambini. Video Mediaset, 14 marzo 2011

- La Redazione

Un dolce dalla rubrica culinaria di Benedetta Parodi. Ideale per la merenda dei bambini dopo la scuola o lo sport. Il video Mediaset per seguire la ricetta alla lettera, da Studio Aperto

cottoemangiato_parodi2R400
Benedetta Parodi

In attesa di scoprire cosha preparato oggi a Cotto e mangiato Benedetta Parodi, vi riproponiamo una delle più gustose ricette di dolci proposte a Cotto e mangiato. Si tratta della torta di mele e nocciole, un dolce semplice ma sostanzioso, ideale per questi ultimi giorni di inverno, in attesa delarrivo della primavera, che sarà accolta con gioia anche tra i fornelli con la proposta di ricette più fresche e leggere. Visto che oggi è lunedì, cè bisogno di tanta energia e carica per affrontare una lunga settimana di impegni, lavoro, scuola, così la torta di mele può essere la proposta giusta per la merenda dei vostri bimbi dopo la giornata scolastica e di studi o dopo lo sport.

Preparare questo dolce di miele e nocciole è davvero semplicissimo, ma se non vi sentite sicure nelle dosi o in generale nella preparazione dei dolci, nessuna paura: seguite il video con la spiegazioni di Benedetta alla pagina seguente e vedrete che preparare la vostra torta sarà semplice e anche divertente.

Ingredienti principali ovviamente mele e nocciole e, se non lavete, procuratevi un frullatore per sminuzzare le vostre nocciole tostate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori