BALLARO/ Stasera puntata su Berlusconi e la riforma della giustizia: propaganda o volontà? Con Angelino Alfano. Anticipazioni 15 marzo 2011

- La Redazione

Torna il talk di Giovanni Floris. Sarà ospite il Ministro della Giustizia e si parlerà di riforma e di magistratura. Su Rai Tre a partire dalle 21.05. Con la copertina di Maurizio Crozza

AlfanoAngelinoR400
Foto Imagoeconomica

Su Berlusconi e Riforma della giustizia Anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 15 marzo 2011, Rai Tre ore 21.05 Angelino Alfano sarà ospite a Ballarò stasera: la puntata, infatti verterà su Silvio Berlusconi e la riforma della giustizia. Il presidente del Consiglio, riporta il sito ufficiale del programma condotto da Giovanni Floris,  punta tutto sulla riforma della giustizia: propaganda o vera volontà riformatrice? Dopo aver più volte annunciato quella fiscale, dopo aver annunciato la riforma dellarticolo 41 della Costituzione e aver spiegato quale sarà leffetto scossa sulleconomia italiana, torna sul tema della magistratura presentando una riforma che si preannuncerebbe epocale.

Questo il tema di assoluta attualità su cui verterà il dibattito tra gli ospiti presenti in studio, tra cui esponenti della politica, della stampa e della magistratura.

In apertura il seguitissimo momento di satira, con la copertina di Maurizio Crozza. Il comici genovese commenterà con il suo humor i principali fatti della settimana.

Ballarò, ospiti della puntata di stasera, 15 marzo 2011, Rai Tre ore 21.05 – Saranno presenti nello studio di Giovanni Floris il ministro della giustizia Angelino Alfano, la presidente del PD Rosy Bindi, il presidente dell’ANM Luca Palamara, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il giornalista del Corriere della sera Francesco Verderami, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori