CUGINO & CUGINO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Nuova puntata stasera di Cugino & Cugino. Deciso a seguire i progressi di Marco nella corsa, Filippo lo va a prendere a scuola. Cosa succederà?

cugino-e-cuginoR400
Giulio Scarpati e Nino Frassica

Cugino & Cugino – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Nuova puntata stasera di Cugino & Cugino. Deciso a seguire i progressi di Marco nella corsa, Filippo lo va a prendere a scuola. Ancora una volta incontra Eleonora, la mamma separata di Margherita. Filippo così rimane sorpreso nel sentirsi confidare che dopo tanta solitudine ha incontrato un suo antico flirt e sta uscendo con lui. Filippo ci rimane male.

Lantico flirt è il nuovo insegnante di ginnastica dei ragazzini, Bruno, cha sta seguendo Marco nei suoi progressi atletici. Intanto Filippo riesce a trovare un lavoro a Carmelo. Infatti con laiuto del suo fido aiutante Vitella, convince il direttore del carcere a organizzare un corso di cucina per i detenuti. Fra gli allievi spicca Il professore, un fine intellettuale che risponde esattamente a tutti i quiz di un programma televisivo. Nasce così lidea di farlo partecipare. Il professore viene ammesso. Ma sbaglia lultima risposta su una questione culinaria e perde una grossa cifra. Il suo maestro Carmelo gli ha insegnato a mettere lo zafferano nella besciamella, mentre la ricetta classica prevede la noce moscata. Perduto il quiz il professore viene cercato però da un suo nipote che non si faceva vivo da tempo, che vuole aiuto per la maturità. Filippo nel raccontare lepisodio a Monica si sbaglia e la chiama Eleonora. La magistrata lo rimprovera con saggezza tutta femminile. Eleonora però è ormai legata a Bruno, che però è sposato e con un figlio e non certo separato. Filippo quindi continua ad occuparsi alle difficili prove del musical dei detenuti. Il suo amico, musicista e detenuto Alex Maini sta facendo molto bene.

Delgado però visto i suoi precedenti non potrà ottenere il permesso per uscire ed esibirsi con gli altri. Babà indicato come suo partner migliore non vuole recitare perché la sua fidanzata Marianella si è innamorata di un altro. Filippo teme di dover annullare questo musical. Ma una sera sentendo canticchiare Carmelo decide di dare a lui il ruolo che aveva Babà. E in cambio lui lo aiuterà a pagare un quarto del suo debito con lInps. Eleonora si sfoga con Filippo riguardo al comportamento di Bruno.

Cugino & Cugino – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Filippo le consiglia di avere pazienza. Ma se ne pente, perché pensa che Eleonora è la donna giusta per lui.Torna però Nerone, l’ex detenuto piromane. Il ragazzo è andato ad abitare a Campi Bisenzio, dove nessuno conosce il suo passato. Nerone va a trovare Carmelo agli allenamenti di atletica del piccolo Marco e riconosce Bruno che abita a Campi Bisenzio e ha un bimbo neonato. Carmelo rimane stupito. A lui risulta che Bruno sia sposato a Spoleto e abbia un figlioletto di tre anni. Ma Nerone insiste. Vuol dire che Bruno è bigamo. Il mattino seguente ecco che Eleonora trova nella cassetta delle lettere una lettera anonima che racconta tutta la verità. La donna allora va da Bruno e gli ordina di sparire da Roma e dalla sua vita, altrimenti lei racconterà a tutti che tipo è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori