ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Abigail Balotelli eliminata. LIsola ricomincia da capo con doppia eliminazione. Quarta puntata 15 marzo 2011

- La Redazione

La sintesi della quarta diretta del reality show condotto da Simona Ventura su Rai Due I naufraghi si riuniscono in un unico gruppo a Playa Uva in Honduras

isoladeifamosi8_abigailR400
Abigail Barwah Balotelli

Eliminata Abigail Balotelli. Puntata Isola dei famosi 2011 Con il cuore tricolore (e Alba Parietti con indosso una bandiera italiana) lIsola dei famosi 2011 ha reso omaggio ai 150 anni dellUnità dItalia nella quarta puntata: e nessuno meglio della Valeria (Marini) nazionale poteva dare lustro al reality che ha visto il ritorno in Italia del pronipote di Giuseppe Garibaldi, Walter che non appena ha messo piede in studio è stavo avvolto dalla Bandiera. Ma il gioco è subito entrato nel vivo con la chiusura del televoto e la decisione sulle sorti di Anna, linnamoratissima fidanzata di Killian Nielsen. E se la Parentopoli poteva far proseguire la Love boat, al ricatto o Anna o la maschera e il boccaglio: i Parenti non hanno avuto dubbi e hanno dato lappuntamento in Italia alla pur dolcissima Anna, che ha fatto armi e bagagli per tornare a Milano. Spazio agli eliminandi Balotelli e Mc Vicar.

Abigail ha salutato i simpaticissimi genitori, mentre Daniel è stato protagonista di un momento commovente: per caso ha trovato in mare un orsetto di peluche e lha interpretato come un segno benaugurale dal parte del figlio, scomparso qualche mese fa, che chiamava suo padre papà bear.

Quindi il verdetto del televoto: il naufrago che ha dovuto lasciare lisola è Abigail Barwah.

Spazio a Valeria Marini, la cui mamma Giovanna Orru è al reality: il Valeriana quiz, domande sulla vita artistica della showgirl per eccellenza ha fatto guadagnare alla squadra una ricompensa in cibo.

Si passa a un momento molto importante: le due leader della settimana devono affrontare una prova di apnea, chi vince manda dritto al televoto un compagno di squadra da lei nominata, che andrà ad aggiungersi al nominato del gruppo. La sfida per la prova è tra Nina Moric, piuttosto messa da parte dai Vip e Francesca Fogar, la leader dei Parenti.

Francesca Fogar vince la prova di apnea, così Nina Moric avrà la possibilità di mandare al televoto un altro dei famosi. Dallo studio Vladimir Luxuria esterna il sospetto che la Motric abbia volutamente perso la prova, ma la modella croata assicura che non è così.

Si passa alle nomination. Parità tra i Parenti tra Givanna Orru e Roberta Allegretti, unica no famosa, così la decisione è nelle mani della Fogar, che manda al televoto la simpatica e allegra salumiera.

 

I parenti lasciano il covo e tornano all’Isola. Non saranno più sulla Mala Su erte, ma a Playa uva, dove poi saranno raggiunti dai Vip. L’Isola infatti ricomincia da capo, sarà un tutti contro tutti da adesso fino alla fine e non ci saranno più le squadre.

Tocca ai famosi fare le nomination e risulta nominato del gruppo Raffaele Paganini. Oltre a lui andrà al televoto un naufrago famoso che sceglierà direttamente Nina Moric.

Anche Francesco Mogol fa il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione della scorsa puntata.

 

Dopo la reunion dei naufraghi a Playa uva, il terzo nominato: Nina Moric manda al televoto Magda Gomez. Saranno due gli eliminati della prossima puntata, il 22 marzo 2011, tra Roberta, Magda Gomez e Raffaele Paganini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori