ROBERT PATTINSON/ In crisi con Kristen Stewart e sullorlo di una crisi di nervi. Problemi sul set di Breaking Dawn?

- La Redazione

Il vampiro sta cedendo? Brutte notizie sul divo della Saga di Twilight. Leccessiva popolarità lo starebbe portando verso un esaurimento nervoso. E la love story?

breaking-dawn_bella-edw-anelloR400
Robert Pattinson e Kristen Stewart

In crisi con Kristen Stewart? Pattinson è sullorlo di una crisi di nervi Sta facendo rapidamente il giro del web la notizia che Robert Pattinson sarebbe sullorlo di una crisi di nervi. Ma a preoccupare molto le Twilighters di tutto il mondo la notizia di una presunta crisi con la fidanzata e collega Kristen Stewart. Una delle coppie più amate dello star system, sullonda delle emozioni che hanno fatto e faranno ancora vivere i fan i rispettivi personaggi di Edward Cullen e Bella Swan. In realtà non era mai stato confermato ufficialmente il fidanzamento tra i due giovani attori, ma nemmeno era mai stato smentito di fronte a numerose paparazzate in cui venivano ritratti insieme.  

Ma a mettere in crisi il ventiquattrenne attore inglese non ci sarebbe solo la crisi amorosa con la Stewart, con la quale dovrebbe essere ancora impegnato con le lunghe riprese di brealing Dawn, lultimo film tratto dalla saga vampiresca cult scritta da Stephenie meyer, ma ci sarebbero motivi strettamente personali.

Come riportano numerose fonti web, era stato lo stesso Robert a dire che forse qualcosa nella sua mente non andava, che si sentiva oppresso, che il suo cervello forse non funzionava come avrebbe dovuto. E soprattutto aveva confessato di avere uninquietante fobia: il terrore di dover morire a soli 30 anni.

Il malessere mentale che starebbe provano il divo della Twilight saga sarebbe stato confermato da Nikki Reed, anche lei collega di Pattinson e molto amica della Stewart, che interpreta la bellissima vampira Rosalie Hale, del clan Cullen

La Reed avrebbe svelato che la vita sul set di Robert Pattinson è complicatissima: il dover stare tutto il giorno sotto la scorta di body guard sta portando l’attore al crollo emotivo. Anche ora che tutto il cast di Breaking Dawn è riunito sul set del film per le riprese, per muoversi Pattinson ha bisogno della guardie del corpo per poter essere al sicuro dal possibile assalto di fan o da pericoli in generale.

 

E come avrebbe considerato Nikki Reed non poter muoversi senza scorta nemmeno per un gelato deve essere davvero opprimente. Tutti gli attori del cast sono scorati, ma pare che il prezioso Robert per essere irraggiungibile abbia un team supplementare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori