ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Eliminazione di Abigail Balotelli. Video Rai.tv puntata 15 marzo 2011

La sorella di Mario Balotelli è stata esclusa dal reality. Il televoto ha invece premiato Daniel Mc Vicar, che resta in gioco. Le immagini delleliminazione in diretta

16.03.2011 - La Redazione
isoladeifamosi8_abigailR400
Abigail Barwah Balotelli

Isola dei famosi 2011 – eliminazione di Abigail Balotelli – video Isola dei famosi 2011 Rai.tv puntata 15 marzo 2011  – All’Isola dei famosi 2011 è stata eliminata Abigail Barwah, sorella di Mario Balotelli. La naufraga della squadra dei Parenti ha avuto la peggio al televoto contro l’altro candidato all’eliminazione: Daniel Mc Vicar, della squadra dei Vip. Prima che Simona ventura leggesse il verdetto, sia Abigail che Daniel hanno potuto parlare con i loro cari. Abigail ha sentito i suoi genitori, che l’hanno spronata, nel caso fosse rimasta al reality, a tirare fuori la sua determinazione, che nei giorni scorso aveva un po’ ceduto. Abi infatti aveva avuto un malore che aveva fatto preoccupare molto gli altri Parenti con lei a bordo della Mala Suerte.

Per Daniel invece un bellissimo e toccante momento: ha trovato in mare un prso di peluche, che ha interpretato come segnale positivo da parte del figlio Hank, morto drammaticamente in un incidente stradale. L’attore ha poi parlato con la sua attuale compagna, che l’ha reso padre di una bambina.

Novità al reality: da ieri sera i naufraghi nono sono più separati in due squadre, ma sono tutti insieme nella nuova location di Playa Uva. Ora sarà un tutti contro tutti in vista della puntata finale a maggio. La reunion del gruppo sotto lo stesso cielo dell’Honduras porterà a nuove e interessanti alleanze e strategie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori