LE IENE SHOW/ Stasera intervista a Nando di Grande Fratello 11 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

Le Iene show Stasera intervista escluisva a Nando del Grande Fratello 11 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1

16.03.2011 - La Redazione
ieneshow_R400

Le Iene show Stasera intervista a Nando di Grande Fratello 11 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Stasera su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show, con tanti servizi interessanti di questa trasmissione condotta da Luca, Paolo e Ilary Blasi. Luigi Pelazza indaga sulle proprietà dei toner delle stampanti.e sulle conseguenze nocive che tutto questo può avere sulla salute delle persone che ci lavorano a stretto contatto. La Iena intervista due persone malate di tumore per aver passato una vita in contatto con il toner delle stampanti e aver respirato le suddette polveri sottili.

La semplice soluzione sarebbe quindi quella di portare le stampanti in un ambiente differente da quello lavorativo, possibilmente dotato di una finestra. Dopo le dichiarazioni clamorose di Nando rilasciate alle Iene una settimana fa e le polemiche che ne sono conseguite Filippo Roma torna dal concorrente del Grande Fratello per raccogliere le sue reazioni a caldo, soprattutto dopo lacceso scontro avvenuto con Margherita durante la puntata del Grande Fratello di lunedì sera. Per verificare anche le opinioni della gente normale nei suoi confronti, gli inviati di Italia 1 lo accompagnano nei mercati della capitale E poi lo intervista ancora su altri vari temi. Poi è recentissima la notizia che Miss Italia edizione 2011 lascerà Salsomaggiore Terme, la località dove si è sempre svolta negli ultimi anni.

La Iena Mauro Casciari lo scorso settembre aveva già sollevato alcuni dubbi sulla futura sede del concorso, quando era giunto nel comune del parmense per un servizio legato ad alcuni debiti contratti proprio dall’organizzazione del prestigioso avvenimento. Casciari così è tornato per raccogliere le lamentele di diverse persone coinvolte. Poi si affronta il tema della fecondazione eterologa in Italia. Elena Di Cioccio e Gabriele Petronio sono venuti a conoscenza di un modo molto semplice per procurarsi attraverso Internet del liquido seminale da una banca del seme danese per circa settecento euro. Mentre Giulio Golia indaga su un libro che promette di destare molto clamore nel mondo dello spettacolo e dello sport. Si tratta delle memorie di una famosa pornodiva italiana che sembrerebbe aver segnato tutte le sue performances amorose con calciatori e politici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori