IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera, il ritorno di Lara, 17 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Due gli episodi stasera de Il Commissario Manara 2 e accade il ritorno di Lara. Sono Alta società e Fuori servizio. Il primo è appunto Alta società

commissario-manara_lara-lucaR400
Lara e Luca

Il commissario Manara 2 – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Due gli episodi stasera de Il Commissario Manara 2. Sono Alta società e Fuori servizio. Il primo è appunto Alta società. Nel commissariato arriva un uomo ferito che muore proprio davanti alla guardiola di Quattroni. Per il vicequestore Luca Manara inizia così unindagine che lo condurrà a scoprire segreti e ipocrisie delle famiglie più agiate del posto. E un caso complicato.

La vittima era un vedovo molto ricco, il marito di Lady Extravergine, una potentissima e facoltosa produttrice di olio. Grazie a questo matrimonio luomo da semplice istruttore di golf era diventato una celebrità del luogo. Forse però aveva voltato le spalle a chi ne aveva favorito la sua ascesa sociale. Intanto Luca e Marta scoprono che lincidente dauto in cui ha trovato la morte Lady Extravergine non è stato casuale. Questo getta unombra terribile sulla vittima. Luca Manara attraverso la sua sensibilità e il suo istinto di commissario riuscirà a risolvere questo delitto così difficile da interpretare. Ma intanto continua la guerra, la diatriba con Fabrizio Raimondi. Non cè solo in ballo loperato professionale di Luca, ma anche la conquista della bella Marta Rivera. In particolare Raimondi non perdona a Luca il suo operato disinvolto. Per questo lo sospende dal servizio. Nel secondo episodio di stasera Fuori servizio viene commesso un terribile omicidio in una cantina vinicola. Luca è in riposo forzato quando questo succede per essere stato sospeso dal servizio.

Il commissario Manara 2 – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Ma grazie alla complicità di Toscani e degli altri colleghi Luca riesce a seguire questo caso anche a distanza. In questo modo sfugge così alle incombenze domestiche che gli arrivano addosso: l’aiuto ad Ada all’agriturismo e i compiti di balia che gli propina Sardi.

Ma intanto è tornata per pochi giorni in visita a Sardi e Toscani, anche Lara Rubino. C’è anche una cena a due tra lei e Luca, che rivela ancora la loro reciproca simpatia. Poi tra riunioni improvvisate all’agriturismo, telefonate che mettono sulle spine Toscani e colloqui riservati con Marta, Luca riesce a risolvere anche questo caso. La colpevole è la figlia del titolare della cantina. La ragazza in un drammatico finale confessa tutto. Poi riesce a rubare la pistola a Marta, minacciando di uccidersi o di uccidere qualcuno, pur di non andare in galera. Luca però riesce a disarmarla. Un colpo parte dalla stessa pistola e ferisce Manara. Marta su china su di lui e in quel momento Luca si lascia sfuggire un dolcissimo “ti amo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori