LOMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni trama penultima puntata: Lara ha ucciso Teresa? Pietro e Rocco in pericolo Stasera 17 marzo 2011, Rete 4

- La Redazione

Penultimo appuntamento con la fiction di Rete 4 con Adriano Giannini, Romina Mondello, Sabrina Garciarena e Antonio Cupo. Ancora orrendi delitti sulla misteriosa isola

ombra_del_destino_gianniniR400
Adriano Giannini

L’ombra del destino sta per aprpdare a un finale mozzafiato, cosa ci regalerà stasera la penultima puntata della fiction in attesa dell’ultimo atteso episodio la prossima settimana? Lo scoprirete nelle indiscrezioni che troverete alla pagina seguente, ma per chi si fosse perso lo scorso episodio, ecco una brevissima sintesi. Anche Giuseppe, il secondo dei tre depositari dei frammenti della profezia berbera è stato ucciso in un incendo al commissariato. ora solo Salvatore e Antonio conoscono la verità. Pietro scopre che Teresa l’ha tradito con il suo amico Antonio e allora si butta tra le braccia di Lara. I due su lasciano andare a una passione tenuta a freno per troppo tempo e che li costringerà, prima o poi a prendere una decisione…

Sull’isola di San Giorgio cresce l’orrore e la paura perchè la profezia si sta avverando strofa dopo strofa. lara inoltre teme che il suo inquietante incibo possa avverarsi: sogna di uccidere Teresa a colpi di pistola e racconta questo orrendo sogno ad Antonio. Arriva la tanto attesa e inquietante notte dell’eclissi di luna. Teresa lascia Rocco in spiaggia e corre alle rovine del tempio. Lara è sola nella sua stanza d’albergo e si addormenta. Teresa sente qualcuno avvicinarsi e si volta: viene raggiunta da uno sparo e cade a terra. Dopo l’eclissi Rocco e Pietro tornano a casa, ma non trovano terda ad attenderli. La donna è sparita.

Anche la stanza d’albergo di Lara è misteriosamente vuota.

L’ombra del destino, trama quinta e penultima puntata, 17 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – L’ispettore dell’UACV Lara Di Falco si sveglia sulla spiaggia. ha le mani sporche di sangue e una forte emicrania. Pietro Montero, il commissario dell’isola di san Giorgio col quale conduce l’inquietante indagine legata alla profezia berbera, la chiama, disperato. Sua moglie Teresa è sparita dalla sera prima, la notte dell’eclisse di luna di cui parla la filastrocca dedicata al drago. Lara è turbata perché non riesce a ricordare nulla di quanto è accaduto quella notte, ma tutto sembra corrispondere all’incubo ricorrente in cui è lei l’assassina di Teresa.

 

E i segni porterebbero a pensare che forse l’ha davvero uccisa. Rocco è in pericolo e anche Salvatore perché solo lui ora conosce il segreto dei tre frammenti che contengono la profezia. Antonio, l’amante di Teresa e amico di Pietro nasconde qualcosa…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori