LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 marzo 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Torna questa sera 17 marzo 2011 in prima serata su Canale 5, alle 21,10 Lo show dei record, che questanno vedrà un nuovo conduttore alla guida. Sarà Gerry Scotti

show_record_gerryR400
Lo show dei record

Lo show dei record Anticipazioni della puntata in onda stasera, 17 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Torna questa sera in prima serata su Canale 5, alle 21,10 Lo show dei record, che questanno vedrà un nuovo conduttore alla guida. Sarà Gerry Scotti a presentare Lo show dei record.. E per essere il conduttore di questo programma Gerry Scotti ha dovuto rinunciare a unaltra trasmissione come Italias got talent, rimandato a data da destinarsi, dati gli impegni dello stesso Gerry e di Maria De Filippi.

Durante queste otto puntate de Lo show dei record vedremo così i più grandi ed avvincenti primati mondiali, contenuti anche nel libro dei Guinness World Records. I protagonisti di questo show sono uomini e donne che vogliono poter dimostrare di poter sfidare lestremo, di essere veramente speciali e naturalmente da record. Vedremo anche riproposte alcune delle imprese più strane e alcuni personaggi che invece cercheranno di stabilire nuovi record in nuove discipline. Sono personaggi provenienti da tutto il mondo, che faranno le loro prestazioni sotto gli occhi del pubblico e del giudice ufficiale dei Guinness World Records. Marco Frigatti. Sarà proprio lui a verificare ogni volta che i vari record e le varie prestazioni vengano effettivamente superati. In questa prima puntata vedremo la modella più alta del mondo di ben oltre due metri daltezza e ladolescente più bassa del mondo.che non raggiunge i sessantadue centimetri.

Oltre a questo potremo vedere anche il tuffo di Darren Taylor, da un’altezza di oltre undici metri in una piscina di soli trenta centimetri d’acqua e il lancio di un cannone a cinquantanove metri di distanza. Una serata quindi veramente particolare in cui attraverso la simpatia di Gerry Scotti e il coraggio di tanti concorrenti che sfideranno i record più differenti potremo assistere a una trasmissione veramente particolare, in grado di offrire emozioni veramente esclusive.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori