NON SMETTERE DI SOGNARE/ La serie: anticipazioni e trama seconda puntata 23 marzo 2011: Giorgia contesa da Lorenzo e Luca

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel secondo episodio della serie. Dopo che si sono innamorati, per Giorgia e Lorenzo ci saranno tante gioie ma anche tante sfide, personali e professionali

nonsmetteredisognare_giorgiaR400
Giorgia (Katy Saunders)

Non smettere di sognare tornerà il 23 marzo con la seconda puntata, di cui, alla pagina seguente, trovate la trama e le anticipazioni. Dopo tante delusioni per Giorgia si sta avverando il grande sogno: diventare una ballerina professionista. Grazie al suo innegabile talento e grazie al fatto che, come abbiamo visto nel primo episodio, la piccola Patti esce dal cast, la nostra ballerina entrerà nel talent show sfidandosi con Valeria, la perfida ballerina amante del direttore di rete, ma che non solo metterà i bastoni tra le ruote a Giorgia dal punto di vista professionmale, ma vedremo che lo farà anche dal punto di vista sentimentale. Non solo ma la ragazza dovrà anche fare i conti col fatto che Luca Frediani, il giudice e coreografo del programma, si invaghisce di lei.

E tra un passo di danza e l’altro, tra una sfioda e l’altra, Giorgia viene travolta dalla passione per Lorenzo. Per l’uomo al quale si era avvicinata con timidezza e circospezione, dovuta anche al fatt oche gli aveva per sbaglio rovesciato in testa un secchio d’acqua, ora prova un sincero amore, un sentimento pieno e avvolgente. Che, però, sarà messo a dura prova.

Se l’amore per Lorenzo la rende appagata, le resta una grande nostalgia per l’assenza del padrw, alla quale da bambina era legatissima e di cui ora non sa più nulla.

Non smettere di sognare, trama seconda puntata, mercoledì 23 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – Giorgia accetta di partecipare al talent show di e Miranda e intreccia un’intensa relazione sentimentale con Lorenzo. Ma all’improvviso e senza avvisarla, lui parte per Boston: la ex moglie Stella ha avuto un incidente gravissimo e deve essere operata d’urgenza.

 

Durante la sua assenza Valeria, la ballerina rivale di Giorgia, coglie ogni occasione per screditare Lorenzo agli occhi di Giorgia. Nel frattempo Timer, uno dei ballerini concorrenti del talent, scopre di essere malato di cuore.

Per Giorgia ci sono problemi anche a casa. La mamma è in guai finanziari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori