LA NUOVA SQUADRA SPACCANAPOLI/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Nuovi episodi per La nuova squadra Spaccanapoli. Lamberti e Vitale lavorano giorno e notte per trovare prove convincenti per incastrare Malinconico 

lanuovasquadra_R400
La Squadra
Pubblicità

La nuova squadra Spaccanapoli Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Nuovi episodi per La nuova squadra Spaccanapoli. Lamberti e Vitale lavorano giorno e notte per trovare prove convincenti per incastrare Malinconico. I due indagano sugli agenti doganali corrotti dai boss per saperne di più sullarrivo a Napoli di un importante carico di cocaina. Malinconico intanto tiene nascosto Gabriele per proteggerlo da eventuali vendette dei colombiani, che lo ritengono responsabile dellarresto del loro capo Castillo. Desirèe non riuscendo a rintracciare Gabriele si convince che sia in compagnia di Vicky e va a cercarlo in commissariato. Qui la ragazza fa una scoperta incredibile Dopo avere compiuto uno scippo davanti ai nostri un afghano ha un malore e sviene. Ciccone e Marciano lo portano di corsa in ospedale. Il giorno dopo durante il processo per direttissima lextracomunitario non si difende e viene così condannato al massimo della pena. Ma le analisi mediche rivelano che luomo ha la leucemia. Cè però un sospetto inquietante. Lafghano si è fatto arrestare apposta?

Pubblicità

Nel secondo episodio Desirèe è sconvolta, dopo che ha scoperto che la polizia indaga su suo padre. Desirèe gli racconta tutto. Lunico escluso dalle indagini è Gabriele. Malinconico ritiene che questo sia molto strano. Che lui sia una spia? Decide però di non uccidere il ragazzo, ma di dargli una falsa notizia da far arrivare ai poliziotti. Sciacca invece lavora al caso della bambina sparita da dieci anni e mai ritrovata. Una nuova segnalazione porta a una videoteca in cui un uomo e una ragazza che assomigliava alla bambina scomparsa avevano acquistato una copia del film preferito dalla piccola. Bianca spiega a Giulio che la sua vita adesso è con suo padre e la sua compagna. Il bambino non la ascolta e scappa dalla nuova casa per stare con lei. La poliziotta lo accompagna dai genitori ma qui trova una sorpresa inattesa. I sentimenti di Costa per Bianca sono sempre più forti. Vicky non vede lora di ricongiungersi con Gabriele  e vivere con lui la loro storia damore alla luce del sole: Ma Vicky non fa i conti con la gelosia di Desirèe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori