ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni: chi sarà eliminato tra Luca Dirisio e Nielsen? Pappalardo nuovo naufrago? Puntata stasera, 2 marzo 2011

- La Redazione

In prime time su Rai Due il reality show di Simona Ventura. Una serata caratterizzata da molteplici sorprese e colpi di scena. Forse un nuovo naufrago

isoladeifamosi8_FicoR400
Raffaella Fico, concorrente del talent

Isola dei famosi 2011 chi sarà eliminato nella terza puntata, stasera 2 marzo 2011? Anticipazioni, su Rai Due Ci aspetta una puntata di LIsola dei famosi 2011 ricca di sorprese, tansioni e di colpi di scena. A cominciare dalleliminazione: chi tra Luca e Dirisio (Vip) e Killian Nielsen (Parenti) dovrà lasciare il gioco? Brigitte Nielsen, mamma di Killian, sarà presente in studio per sostenere il figlio ventenne durante questo momento di tensione. Ma la parentopoli oltre a Francesca De Andrè, ha perso un altro giocatore, Matteo Materazzi. Il fratello del calciatore non ha retto alle dure condizioni della vita in Honduras, ma soprattutto alla forte nostalgia per la sua famiglia.

Tra i famosi ha fatto il suo ingresso Nina Moric: la prorompente modella ha non poco scombinato i pur precari equilibri nella squadra dei Famosi. Il carattere forte della bella croata ha già portato diversi litigi con gli altri naufraghi, tra cui una molto forte con Luca Dirisio.

Gli attriti tra le due squadre e allinterno delle singole compagini potrebbero essere ulteriormente esasperati dalle nuove nomination e dalle prove che dovranno affrontare stasera.

Seconda settimana di immunità dalle nomination per Raffaele Paganini che, insieme a Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, hanno vinto la prova leader della settimana.

 

Durante la puntata verranno effettuate due Prove Ricompensa: Luca Dirisio e Killian Nielsen, i due concorrenti in nomination, saranno protagonisti della prima, mentre rappresentanti delle due squadre si affronteranno per vincere la seconda prova.

In puntata potrebbe esserci lo sbarco di un nuovo naufrago che andrebbe ad aggiungersi alla squadra dei Parenti di: si tratterebbe di Laerte Pappalardo, figlio di Adriano.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori