LE IENE SHOW/ Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, stasera su Italia 1 alle 21,10. con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese

lucapaolo_R400
Luca e Paolo, foto Ansa

Le Iene Show Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Nuovo appuntamento con Le Iene Show, stasera su Italia 1 alle 21,10. con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, Luca e Paolo e Ilary Blasi. Tutto parte da un triste fatto di cronaca.

Qualche giorno fa lo stupro di una ragazza ventenne da parte di tre uomini nellex ambasciata somala a Roma ha aperto i riflettori su uno dei casi più eclatanti legati alla burocrazia italiana. E quello di oltre cento rifugiati che si trovano in un edificio in rovina in un quartiere signorile di Roma. Pablo Trincia era entrato qualche giorno prima in quei luoghi per raccogliere i commenti di alcuni di questi profughi, che comunque nulla hanno avuto a che fare con lo stupro. Costretti a vivere senza acqua, né elettricità, in condizione igieniche spaventose in questa villa abbandonata, dopo che la guerra civile in Somalia ha privato questa nazione di un governo stabile. Si tratta di uomini entrati regolarmente in Italia, come rifugiati, che però sopravvivono da anni, dormendo per strada e arrangiandosi come si può, senza alcun controllo sanitario.

Le Iene dopo la violenza sessuale subita dalla ragazza, sono tornate una seconda volta in via dei Villini, per vedere se fosse cambiato qualcosa, trovando lex sede diplomatica chiusa e disabitata. Mentre ha suscitato grande scalpore sulla stampa e tra gli stessi automobilisti, il servizio di Matteo Viviani sui parcheggi blu a pagamento, che sembra siano fuorilegge.

Le Iene Show – Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Le Iene sono tornate sulla questione approfondendo e chiarendo i molti interrogativi che sono emersi in questa settimana, anche per le numerose richieste di informazione giunte in redazione. La nuova iena Matteo Maresi si è poi iscritto ad un sito dedicato appositamente alle relazioni extra- coniugali, per capirne le modalità di funzionamento. Nella scorsa puntata Nadia Toffa aveva mostrato grazie a due complici, come un ipotetico ex giocatore di calcio proponesse a ragazze conosciute su Internet, di partecipare a festini vip a sfondo sessuale. La Iena ha preso quindi la decisione di svelare l’identità di questo ipotetico giocatore di serie A…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori