ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Diretta streaming Rai.tv. Anticipazioni: Laerte e Nina Moric litigano con Eleonora Brigliadori. 21 marzo 2011

- La Redazione

Tensioni in Honduras alla vigilia della diretta di domani sera. Il figlio di Pappalardo e la Moric hanno fatto gruppo e sono ostili a Magda Gomez e Giorgia Palmas. Segui il daytime

isoladeifamosi8_nina-moricR400
Nina Moric

In diretta streaming Rai.tv il daytime di oggi, 21.marzo 2011 Allisola dei famosi 2011 sale la temperatura in vista della puntata in diretta di domani sera, in cui potrebbero arrivare sorprese nella nomination, visto che da martedì scorso i famosi e i Parenti si sono riuniti tutti in unaunica spiaggia, Playa Uva. Passati i primi giorni in cui tutti i naufraghi si sono osservati e studiati a vicenda, cominciano a crearsi le prime colazioni. Ormai è un tutti contro tutti in un percorso verso la vittoria finale che potrebbe diventare logorante. In particolare sembra essere nata una particolare intesa tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. Messa da parte dei famosi, la bella modella croata ha trovato un forte alleato tra la Parentopoli. Le ultimissime dallHonduras riportano che approfittando dellassenza di Magda Gomez e Giorgia Palmas, Laerte avrebbe parlato delle due naufraghe con Francesca Fogar, concorrente di cui tutti sembrano avere molta stima.

Eleonora Brigliadori avrebbe provato a inserirsi in questo dialogo e per provocazione, il figlio di Pappalardo ha invitato Nina a stare attenta alle persone con cui parlano, riferendosi proprio alla Brigliadori. A qual punto lattrice avrebbe reagito e tra u due sarebbe scoppiata una lite furibonda.  

Sono voltati insulti anche piuttosto pesanti. La lite si è poi conclusa solo perché il figlio del cantante ha abbandonato il campo. Ma sono tante le cose accadute in Honduras e non dimentichiamo che solo domani sera scopriremo che è il leader della settimana. E pare che tra le donne la ex compagna di Fabrizio Corona sia la favorita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori