NON SMETTERE DI SOGNARE/ Riassunto seconda puntata: Giorgia, nella sua vita entra Frediani. Anticipazioni terza, 30 marzo 2011

- La Redazione

La sintesi del secondo episodio della fiction di Canale 5. Giorgia vede infrangesris il suo sogno damore con Lorenzo, ma nella sua vita entra Luca

Non_smettere_di_sognareR400
Una scena della fiction Non smettere di sognare (Foto Ansa)
Pubblicità

Riassunto seconda puntata 23 marzo 2011 e anticipazioni terza Non smettere di sognare: è laugurio che la mamma ha fatto a Giorgia ed è lo sprone che, in questa seconda puntata di cui vi diamo il riassunto, ha fatto il coreografo Luca freudiani a Giorgia, che ha visti infrangersi il suo sogno damore con Lorenzo. La ballerina è felice, si sente amata e appagata dalla sua storia con Lorenzo e tutto le sembra di nuovo possibile. Miranda e il produttore del talent show sono entusiasti del talento che Giorgia aveva sempre tenuto nascosto e le propongono di entrare a far parte del talent show. Giorgia inizialmente non accetta perché pensa che Lorenzo stia con lei per averla nel programma, ma poi accetta, felice di aprire le porte al suo futuro successo. Intanto dietro le quinte del programma proseguono le vite dei giovani talenti, con momenti belli e brutti: Timer ha dei malesseri e scopre di avere problemi di cuore. Spaventato, non dice nulla e minimizza. Tra gli Happy Hour continua la rivalità tra le cantanti a causa dellatteggiamento di diva da Zoe, che compensa le carenze vocali con i suoi modi da soubrette. Giorgia entra nel programma dopo regolare provino, ma deve fare la sfida con la perfida Valeria. Intanto i coreografo Luca scopre lattrazione per Giorgia. Lorenzo riceve una terribile notizia: Stella, sua moglie, ha avuto un brutto incidente nella notte in cui si erano rivisti a Parigi e rischia la paralisi. Il produttore non sa cosa fare. Decide di lasciare il programma e partire per Boston, dove potrebbero curare Stella e permetterle di tornare a camminare. La ballerina le chiede di non lasciarla da sola.

Lorenzo è combattuto tra lamore per Stella e il fortissimo sentimento per Giorgia. Valeria scopre da Mirando che Lorenzo ha deciso: starà al fianco di Stella e fa in modo di farlo sapere a Giorgia, che ne resta sconvolta. La ragazza di corsa raggiunge Lorenzo, ma no riesce a trattenerlo. Nel frattempo Bianca, lamica di Giorgia, intreccia una tenera amicizia con Massi, ma iene ingannata dal ragazzo, che le dice di essere povero, quando invece è nato da una famiglia molto benestante. E il giorno della diretta, ma la ragazza non vuol saperne di ballare.

Pubblicità

Giorgia arriva sconvolta in trasmissione: Luca cerca di convincerla a ballare e le dice che è giunto il momento di pensare a se stessa e di dimenticare Lorenzo, perché non la ama. In realtà Freudiani fa in modo che la ragazza lasci perdere il produttore perché anche lui è innamorato di lei.

Arriva il momento della sfida con Valeria, che fa la sua coreografia e egregiamente. Entra in scena Giorgia, che però mentre balla riesce solo a pensare con grande sofferenza Lorenzo. Il grande dolore per essere stata abbandonata dall’uomo che ama e lo stress della prove si rivelano un cocktail micidiale per Giorgia, che cade stremata a terra al termine del balletto. Arrivano i soccorsi, ma la ragazza non riesce a riprendersi.

 

Pubblicità

Anticipazioni terza puntata – Giorgia si riprende e decide di buttarsi a capofitto nella danza e nel talent, al suo fianco i coreografo Luca, felice di poterle stare vicino. Dovrà fare però i conti con la perfidia di Valeria, che non le renderà vita facile al programma, cercando di screditare Lorenzo in tutti i modi. Intanto nasce un bel feeling tra Zoe e il cantante dtenuto, ma la ragazza rischia di essere eliminata dal programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori