RIS ROMA 2/ Anticipazioni trama seconda puntata: addio a Flavia. Arriva una nuova poliziotta per indagare sui delitti imperfetti

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della fiction con Euridice Axen e Fabio Troiano. In arrivo un nuovo personaggio, ma dovremo dire addio allagente Ayroldi. La trama

risroma2_castR400
Lucia Brancato e la squadra dei Ris
Pubblicità

Trama e anticipazioni seconda puntata, 29 marzo 2011 Ris Roma 2 delitti imperfetti ha regalato un drammatico e avvincente finale della prima puntata: lagente dei Ris Flavia Ayroldi è stata investita senza pietà dallauto di Lupo e Scimmia della banda del lupo ed è probabile morirà. Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), lha subito soccorsa, ma la poliziotta ha chiuso gli occhi tra le sue braccia. Con lultimo sguardo di Flavia si è chiuso il secondo episodio di ieri sera e cè grande curiosità per scoprire quale sarà il destino della Ayroldi. Prima di lasciarvi alle tanto attese indiscrezioni sulla seconda serata con la fiction, vi anticipiamo che la prossima puntata vedrà lingresso di un nuovo agente, che prenderà il posto di Flavia: si tratta del sottotenente Bianca Proietti (interpretata da Lucia Rossi). Arriva dal NOE, il Nucleo Ecologico, e la vocazione per la lotta contro i crimini ambientali non la abbandonerà neanche una volta passata ai Ris. Bianca è una ragazza allegra, ottimista, una di quelle che fa sempre bene avere nel proprio gruppo: peccato che sia un po svanita. Eppure le sue origini lascerebbero intendere tuttaltro: cresciuta nella campagna umbra, nellazienda agricola della sua famiglia, se avesse preso dai propri genitori sarebbe stata una tutta senso pratico e concretezza.

Bianca, seppur dotata di ottimo intuito, ha la tendenza a distrarsi e a combinare pasticci. Non per mancanza di volontà o imperizia, ma perché spesso ha la testa fra le nuvole; si perde volentieri nei suoi pensieri, facendo galoppare la fantasia. Bianca è periodicamente in cerca del Principe Azzurro. E crede di averlo trovato in Emiliano. La ragazza di campagna e il ragazzo di città, messi a lavorare fianco a fianco, se la intendono dal primo minuto e nasce unamicizia che da subito nasconde qualcosa di più. Ma Emiliano ha glissato su un dettaglio non trascurabile, ora è sposato con la sua fidanzata Giada ed è anche padre, come reagirà Bianca a questa rivelazione?

Pubblicità

La trama della seconda puntata: Daniele Ghirelli indaga su una nuova rapina messa a segno dalla pericolosa banda del lupo. Ma questa volta i criminali hanno preso un ostaggio. Nel frattempo al Ris arriva la nuova collega, che sostituirà la povera Flavia Ayroldi: si chiama Bianca Proietti.

I quattro rapinatori della banda del lupo saccheggiano una villa fuori città ma questa volta uccidono la proprietaria. L’escalation di violenza fa temere per la salvezza dell’ostaggio. Intanto vengono scoperti nuovi e sorprendenti indizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori