ANNOZERO/ Stasera puntata sulla guerra in Libia: Larmata Brancaleone. Con Gino Strada e La Russa. Anticipazioni 24 marzo 2011

- La Redazione

Stasera il talk di Santoro e Travaglio. Si affronterà la difficile situazione della Libia, tra lintervento degli Alleati e i ribelli di Gheddafi. Anticipazioni e ospiti

Annozero_Travagio_SantoroR400
Foto Ansa
Pubblicità

Anticipazioni: stasera puntata sulla guerra in Libia, 24 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 Ad Annozero puntata sul conflitto in Libia, stretta nella morse dei soldati di Gheddafi e delle forze internazionali intervenute per fermare il fuoco del Rais. Il titolo dellappuntamento con il talk di Michele Santoro e Marco Travaglio è Larmata Brancaleone: sarà analizzata la situazione dello stato nordafricano e le ripercussioni che questo conflitto in corso potrebbe avere sulla comunità internazionale. La guerra in Libia riporta il sito ufficiale del programma –  mette in luce le divisioni nella comunità internazionale e le spaccature nella politica italiana, gli interrogativi sullimpiego di aerei italiani in missione, gli interessi strategici del nostro Paese e il tema dei flussi migratori in arrivo dal Nord Africa. Per la prima volta dallinizio del conflitto, Gino Strada, fondatore di Emergency, darà voce al movimento pacifista, finora accusato di essere assente dal dibattito. Torneranno a sventolare le bandiere arcobaleno?

Nel corso del programma leditoriale di Marco Travaglio, lo spazio Generazione Zero condotto da Giulia Innocenzi e in chiusura il momento cult delle vignette di Vauro.

Annozero – Saranno ospiti di Michele Santoro nella puntata di stasera il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, Walter Veltroni del Partito Democratico, il fondatore di Emergency Gino Strada e il politologo Edward Luttwak.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori