REPORT/ Nuova serie, anticipazioni della puntata di stasera, ore 21.30, Rai Tre. Inchiesta sulla Fiat

- La Redazione

Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie del programma di attualità condotto da Milena Gabanelli, Report. A tema gli ultimi dieci anni di Fiat

milenagabinelli_R400

Con una inchiesta sugli ultimi dieci anni della GFiat, torna Report, il polemico programma di attualità condotto dalla giornalista Milena Gabanelli. Il programma va in onda su Rai Tre dal 1997 e negli ultimi anni ha acquisito un buon riconto di pubblico grazie alle sue inchieste sui grandi temi di attualità che spesso scatenano polemiche.

Questa prima puntata è dedicata agli ultimi dieci anni di vita della Fiat: si parlerà del piano strategico di Fabbrica Italia, come si realizzerà. Spazio, questa sera, anche al cataclisma che ha colpito il Giappone. Altro argomento di questa prima puntata della nuova serie di Report è la Rete: la privacy, la sicurezza e le tante possibilità offerte da questo sistema. Non solo: ci sarà spazio per affrontare il tema del gioco d’azzardo, della popolazione italiana che è sempre più composta di anziani, Bologna e la crisi che attraversa, gli appalti del coppia Balducci Anemone.

Infine una novità che accompagnerà gli spettatori per ognii puntata: un mini corso di inglese tenuto dalla stessa Gabanelli mentre scorrono i titoli di coda. Una opportunità per chi ha difficoltà con la lingua, la pronuncia, le nozioni grammaticali basilari. Una guida utile per aver maggior dimestichezza con l’importante lingua inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori