ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Simona Ventura è sbarcata in Honduras e vive con i naufraghi. Anticipazioni puntata 29 aprile 2011

- La Redazione

La conduttrice è in Honduras e per la prima volta condivide la vita dei concorrenti del reality. La diretta di domani sera sarà condotta direttamente dalla spiaggia

isoladeifamosi8_simona-savinoR400
Simona Ventura

Simona Ventura è sbarcata in Honduras tra i concorrenti dellisola dei famosi 2011 Una nuova e speciale naufraga è sbarcata allIsola dei famosi 2011: si tratta nientemeno che di Simona Ventura. Lesuberante conduttrice è finalmente riuscita a realizzare un sogno che coltiva fin dalla prima edizione del reality che ha visto lei al timone: andare nella location e provare a trascorrere qualche  giorno alle stesse condizioni dei suoi concorrenti. La presentatrice sprona sempre i suoi componenti del cast a resistere alle difficoltà del gioco, della mancanza di cibo, delle condizioni di vita, ma saprà lei stessa resistere? Lo scopriremo presto perché la puntata in diretta di domani sera, martedì 29 marzo 2011, sarà condotta direttamente dalla spiaggia di Playa Uva dalla Ventura. Nello studio di via Mecenate a Milano, invece, eccezionalmente prenderà il timone Nicola Savino, che sarà affiancato dalle opinioniste fisse Vladimir Luxuria e Alba Parietti e dagli ex naufraghi. Sarà infatti Savino ad accogliere in studio i concorrenti eliminati nella scorsa puntata: Magda Gomez e Raffaella Fico. A rischio eliminazione, invece, sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: solo il pubblico potrà decidere, tramite televoto, chi dovrà abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia. Anche domani sera nuove nomination, da cui è immune Thiago Alves, che ha vinto la prova leader dopo un duro corpo a corpo contro Laerte Pappalardo. Ma la puntata sarà ricca di sorprese grazie alla presenza in speciale veste da naufraga della conduttrice.

Simona Ventura, riporta un comunicato ufficiale della produzione, ha promesso che si metterà in gioco, affrontando le stesse prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, a partire dall’ormai famoso lancio dall’elicottero.  Sarà soprattutto divertente assistere alle reazioni dei naufraghi nello scoprire che proprio lei, il loro capitano, sarà lì, “in carne ed ossa”, tra di loro, per portare tantissime sorprese. I naufraghi infatto non sanno ancora che la Venturs è approdata in Hoduras. A Playa Uva l’atmosfera è tesa.

Per colpa di Eleonora Brigliadori, scoperta di avere nascosto dei semi commestibili all’interno del suo cuscino, il gruppo è stato punito dalla produzione con il sequestro della maschera, fondamentale per la pesca. Fame e debolezza cominciano a farsi sentire pesantemente, così come il nervosismo. Si sono create due fazioni contrapposte: da una parte il nuovo gruppo formato da Nina, Laerte, Roberta e Raffella, dall’altra il resto del cast. Isolata da tutti è invece Eleonora Brigliadori.

A Simona Ventura toccherà l’arduo compito di redimere tutte le controversie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori