ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni puntata 29 marzo 2011: Simona Ventura naufraga. Thiago Alves nuovo leader

- La Redazione

Stasera la diretta dallHonduras: la conduttrice sarà con loro a Playa Uva, ma in naufraghi ancora non  lo sanno. A Milano ci sarà Nicola Savino ad accogliere gli eliminati

isoladeifamosi8_simona-savinoR400
Simona Ventura

Da non perdere la puntata di stasera dellIsola dei famosi 2011: Simona Ventura è sbarcata a Playa Uva e dopo otto anni al timone dellIsola riesce finalmente a realizzare un suo desiderio: vivere alle stesse condizioni dei suoi concorrenti. La conduttrice, che gestirà la diretta direttamente dalla spiaggia, vivrà alle stesse condizioni dei componenti del cast. Nina Moric, Laerte e il resto del gruppo è ancora alloscuro della presenza della conduttrice tra loro e lo scopriranno in diretta stasera. A condurre la puntata dagli studi di Via Mecenate a Milano ci sarà eccezionalmente Nicola Savino, che accoglierà i naufraghi eliminati nella scorsa puntata: Raffaele Paganini e Magda Gomez. Per quanto riguarda le nomination di stasera, è immune Thiago Alves, che ha vinto la prova leader della settimana dopo un faticoso corpo a corpo contro il figlio di Pappalardo. A rischio eliminazione sono invece Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: solo il pubblico potrà decidere, tramite televoto, chi dovrà abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia. la ventura entrerà nel gruppo nei naufraghi solo dopo essersi buttata dallelicottero, il rituale che da otto anni si ripete per guadagnare lo status di naufrago. Ma cosa sta accadendo in queste ore che precedono la diretta sulla spiaggia? Il gruppo è diviso in due fazioni: da una parte Nina, Laerte, Roberta e Raffaella, dallaltra il resto dei concorrenti. Le nomination terranno conto di questa divisione? Sarà compito della presenza inedita di Simona tra loro cercare di risolvere le questioni, ma non mancheranno i momenti di grande allegria perché la conduttrice porterà tante sorprese ai suoi naufraghi. Ma è notizia recente che sulla spiaggia è avvenuto qualcosa.

I naufraghi hanno ricevuto una comunicazione della Produzione che invita loro a non valicare i limiti di spazio concessi, altrimenti potranno ricevere una punizione e la limitazione delle uscite dalla spiaggia di Playa Uva. La punizione ricadrà sull’intero gruppo anche se a infrangere le regole dovesse essere un singolo naufrago. Eleonora non è ancora tornata all’accampamento e tutti sono preoccupati. Daniel, in particolare, fa notare che il comportamento della Brigliadori mette a rischio la libertà di tutto il gruppo. Laerte è arrabbiato perché teme che l’attrice possa essere causa dell’ennesima punizione per tutto il gruppo, aggravando le già precarie condizioni nella ricerca del cibo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori