OSPITI IN TV OGGI 29 MARZO 2011/ A Fenomenal Natalia Bush. A Niente di personale Paola Cortellesi e Noemi a Porta a porta Christian De Sica

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv oggi martedì 29 marzo 2011 A Fenomenal Natalia Bush Califano, Laura Barriales. A Niente di personale Paola Cortellesi e Noemi a Porta a porta Christian De Sica

Nessuno_mi_puo_giudicareR400
Una scena del film Nessuno mi può giudicare (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi martedì 29 marzo 2011 – Nuovo appuntamento questa sera con Fenomenal, lo show scientifico condotto da Teo Mammucari. Anche questa sera i tanti ospiti vip verranno messia a dura prova riguardo alle proprie conoscenze scientifiche. Ospiti a Fenomenal stasera saranno: il Mago Forest, Laura Barriales, Rosita Celentano, Natalia Bush, Franco Califano e Massimo Ciavarro. Di ognuno vedremo il cervello rappresentato su un monitor ingrandirsi o rimpicciolirsi a seconda della risposta corretta o meno che daranno e dellabilità che dimostreranno.
A Ballarò, condotto da Giovanni Floris, si parlerà della guerra in Libia, dello scenario economico italiano e del problema che si aggrava dellimmigrazione, insieme a ospiti del mondo politico, economico e mediatico. Ci sarà infatti il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro dello sviluppo economico Paolo Romani, leconomista francese Jean-Paul Fitoussi, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Niente di personale, su La7, apre stasera con lintervista di Antonello Piroso al critico d’arte Vittorio Sgarbi e alla pornodiva Vittoria Risi. Saranno inoltre ospiti i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, autori del film Silvio Forever – autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. Ancora, lattrice Paola Cortellesi che ha riscosso grande successo alla conduzione di Zelig e lattrice Lucia Ocone.

Sempre nello studio di Niente di personale la cantante Noemi e l’attore Libero De Rienzo che interpreterà un monologo tratto da Mammut, il primo romanzo di Antonio Pennacchi.
Questa sera Porta a Porta dedica la puntata al prequel di Amici miei, il film tra poco nelle sale italiane, Amici Miei come tutto ebbe inizio. Saranno ospiti di Bruno Vespa i cinque amici, Christian De Sica, Michele Placido, Giorgio Panariello, Paolo Hendel, Massimo Ghini, insieme a Chiara Francini, il produttore Aurelio De Laurentiis, il regista Neri Parenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori