ANNOZERO DIRETTA STREAMING/ Emma Marrone nella puntata di stasera Resto o vado via su Berlusconi. Rai.tv 3 marzo 2011

- La Redazione

In prima serata il talk di Michele Santoro, che potrebbe ospitare la giovane cantante che ha partecipato alla manifestazione delle donne il 13 febbraio scorso

annozero_santoroR400
Immagine d'archivio

Annozero diretta streaming guarda la puntata di stasera 3 marzo 2011 su Rai.tv Annozero stasera potrebbe avere tra i suoi ospiti Emma Marrone, la cantante che insieme ai Modà è arrivata seconda a Sanremo e che ha partecipato alla manifestazione delle donne lo scorso 13 febbraio. Oltre alla Marrone saranno ospiti della puntata il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Aldo Cazzullo del Corriere della Sera.

La puntata di stasera Resto o vado via, affronterà la pesante situazione in cui versa la Libia e le vicende interne italiane, in particolare i problemi con la giustizia di Silvio Berlusconi. La Libia brucia e migliaia di profughi nordafricani cercano rifugio in. La maggioranza al Governo è in grado di affrontare questa situazione o è troppo concentrata sulle vicende giudiziarie che riguardano il Presidente del Consiglio?

Secondo Bersani il Premier non avrebbe più credibilità per tenere le briglie del Paese in questo difficile momento politico per il Paese e a livello internazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori