COTTO E MANGIATO/ Le ricette di dolci: oggi i tortelli di Carnevale. Il video Mediaset, 3 marzo 2011

- La Redazione

La festa che piace ai bambini si avvicina e perché non festeggiarla anche in cucina? Una ricetta tradizionale nella rubrica di Benedetta Parodi

cottoemangiato_parodi2R400
Benedetta Parodi

Cotto e mangiato le ricette video Mediaset  Studio Aperto 3 marzo 2011 Ancora gustose ricette a Cotto e mangiato e oggi tutti ai fornelli per cucinare dolci di Carnevale. La ricetta proposta da Benedetta Parodi è infatti quella per preparare i tortelli di Carnevale. Oggi è giovedì grasso e allora quale migliore occasione per festeggiare la divertente giornata, oltre che con coriandoli e maschere, anche con un dolcetto sfizioso? La preparazione è semplice e veloce, il doce è realizzabile da tutti, anche da chi non si sente un asso dei fornelli. Seguite le istruzioni alla pagina seguente e vedrete che preparare per la vostra famiglia o anche solo per voi stessi i biscottini di carnevale sarà uno scherzo..

E per festeggiare con allegria, il modo migliore è di cucinare insieme ai vostri bambini, proprio come ha fatto oggi Benedetta Magari ci sarà trambusto tra i fornelli e qualche imprevisto lancio di farina, ma il divertimento e la gioia sono garantiti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori