IL COMMISSARIO MANARA 2/ Stasera prima puntata, anticipazioni e trama. Il matrimonio di Luca e Lara. 3 marzo 2011 Rai Uno

- La Redazione

Al via la seconda stagione della fiction di Rai Uno con Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Jane Alexander. Quali nuove avventure per il temerario poliziotto?

commissario-manara_lara-lucaR400
Lara e Luca

Il Commissario Manara 2, anticipazioni e trama prima puntata, stasera 3 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 Stasera il grande ritorna di Il Commissario Manara con i nuovi episodi della stagione 2. Quali avventure per lironico, a volte cinico e temerario poliziotto interpretato da Guido Caprino? Avevamo lasciato Luca e Lara Rubino (Roberta Giarrusso) felici, innamorati e soprattutto pronti a convolare a nozze, ma già da stasera vedremo che il crimine non permetterà ai nostri protagonisti di vivere serenamente il loro sogno damore. Nuovi e pericolosi casi di omicidio si alterneranno alle vicende dei personaggi di unamatissima fiction. Nel cast anche Jane Alexander nei panni della bella e talentuoso medico legale.

La trama si preannuncia avvincente e mozzafiato fin dal primo episodio. Volete sapere cosa succederà? Andate alla pagina seguente.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA

Il commissario Manara 2, trama episodio Matrimonio con delitto 3 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 – Lara e Luca stanno per sposarsi, tutto è pronto, sono tutti in chiesa ma al momento del fatidico sì, irrompe nella chiesa un motociclista che cade a terra morto. Il matrimonio salta e Luca si sente finalmente sollevato. Lara se ne va. Delusa e single, lascia la cittadina toscana per la grande metropoli. Intanto al paese Luca indaga…

 

Il commissario Manara 2, trama episodio L’addio di Lara 3 marzo 2011, Rai Uno – Al commissariato arriva una nuova poliziotta Marta (Anna Safroncik) che indaga con Luca su un omicidio efferato collegato a una serie di rapine. La bella poliziotta è affascinante e misteriosa e potrebbe prendere il posto di Lara nel cuore del bel commissario…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori