LOMBRA DEL DESTINO/ Si sposta su Rete 4 da stasera. Trama e anticipazioni puntata 3 marzo 2011. Cosa nascondono Teresa e Antonio?

- La Redazione

Il commissario Montero indaga intanto su un nuovo delitto che coinvolge Milva, la migliore amica della moglie, mentre Lara continua ad avere visioni inquietanti.

ombra_del_destino_gianniniR400
Adriano Giannini

Lombra del destino, da stasera su Rete 4. Anticipazioni e trama puntata, 3 marzo 2011 ore 21.10 Lombra del destino si sposta su Rete 4 a partire da stasera, con la puntata del 3 marzo 2011. A causa di ascolti tv non brillantissimi, evidentemente i vertici Mediaset hanno optato per lo spostamento sulla rete cadetta. Ma vediamo cosaccadrà in questo atteso episodio, ancora ricco di intrigo, segreti e episodi delittuosi. Sembra inarrestabile, sullIsola di San Giorgio, lavverarsi delle storfe della macabra filastrocca su San Giorgio che cantano i bambini. Pietro Montero cerca di affrontare questa pericolosa indagine dai risvolti oscuri con razionalità.

Lara invece sente il pericolo imminente ed è inoltre turbata da incubi. Abbiamo lasciato al termine dello scorso episodio i nostri protagonisti in un misterioso corridoio sotterraneo della Chiesa del paese. Cosa nasconde la cripta?

Pietro e Lara non sono riusciti a scoprirlo perché la ragazza si è sentita male ed è rimasta senza respiro. Pietro riuscirà a salvarla.

Ma ci sono altri aspetti inquietanti: cosa nasconde Salvatore, entrato in contatto con uomini misteriosi? Anche Tersa, la moglie di Pietro e Antonio, il suo migliore amico, hanno qualcosa che non rivelano

L’ombra del destino, trama puntata 3 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 –  Sull’isola di san Giorgio i segni si moltiplicano seguendo, strofa per strofa, la filastrocca che i bambini provano per l’imminente processione dedicata al santo che ha sconfitto il drago.

L’ispettore Lara Di Stefano ha paura, le percezioni sottili che ha durante i sogni si stanno intensificando.

 

Il commissario Pietro Montero indaga su un nuovo delitto che coinvolge Milva, la migliore amica di sua moglie Teresa e riguarda il medico del paese e suo compagno di roccia, Antonio.

In segreto, suo suocero Salvatore accoglie un uomo misterioso arrivato da lontano per compiere il proprio dovere. E’ uno degli Uomini dell’Ombra che stanno ordendo la catena delittuosa per recuperare i resti della misteriosa pietra berbera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori