WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Nuova puntata di Wild Oltrenatura stasera su Italia 1, alle 21,10. Il selvaggio mondo della natura. Come al solito con la conduzione della bella e simpatica Fiammetta Cicogna

WILD_r400
Wild

Wild Oltrenatura Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 marzo 2011,  ore 21.10, su Italia 1 – Nuova puntata di Wild Oltrenatura stasera su Italia 1, alle 21,10. Come al solito con la conduzione della bella e simpatica Fiammetta Cicogna. Stasera immagini mozzafiato, fra le quali una leonessa che azzanna e stacca un braccio a un bambino.

Ci sarà un servizio sulla grande forza fisica dei tori, e uno sulle larve parassite che crescono e si sviluppano sotto la pelle di un uomo. Poi l’episodio di un orso che attacca alcuni campeggiatori. Verranno inoltre proposti filmati straordinari di incidenti col paracadute e con le snow bike. Non mancheranno anche questa sera le avventure incredibili di Steve Backshall e Bear Grylls. Il primo sarà alle prese con laquila arpia a Panama. Il secondo andrà in Kenya per lanciarsi da una mongolfiera col paracadute. Appuntamenti ormai fissi di questa nuova edizione sono il Wild Quiz e la Wild Chart. Questa settimana Wild Quiz si interrogherà su quale sia il migliore cacciatore in natura tra il ragno bolas, il varano e la seppia gigante. La Wild Chart invece stilerà una classifica su quale sia lanimale con la più geniale arte di uccidere. La rubrica Shock Doc cercherà invece di approfondire le cause di un problema molto presente ai nostri giorni.

Wild Oltrenatura – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 marzo 2011,  ore 21.10, su Italia 1 – Si tratta del meteorismo. Inoltre ci saranno filmati che testimonieranno la forza eccezionale e devastante della natura, che con frane e valanghe rende assolutamente impotente e inefficace ogni tentativo umano per fermarle in tante drammatiche circostanze. Buoni comunque gli ascolti per Wild Oltrenatura la settimana scorsa. Sono stati infatti 2.385.000 i telespettatori che hanno visto questa trasmissione. Lo share è stato del 10,56%. Segno che si tratta di un programma di buona qualità e di notevole interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori