ROBERT PATTINSON/ La Witherspoon confessa: “Robert non si lava”

- La Redazione

Dichiarazioni di Reese Wityherspoon su Robert Pattinson, suo compagno sul set del film Come l’acqua per l’elefante. Pare che l’attore non ami lavarsi. Sarà vero?

pattinson-whiter_bacioR400
Robert Pattinson in Come l'acqua per gli elefanti

Brutto colpo per Robert Pattinson. Chissà come reagiranno le sue tante fan. Succede che l’attrice Reese Witherspoon ha rilasciato una dichiarazione durante una intervista alla rivista Entertainment Weekly.

Cosa ha detto? Che ha subito anche lei il fascino dell’attore che è stato definito uno dei più sexy di ogni tempo. Be’, Reese ha invece confessato che il suo partner sul set del film “Come l’acqua per gli elefanti” – che sarà nei cinema italiani a partire dal 6 maggio – puzza. Cioè non si lava, manda cattivo odore. “Per tutto il tempo delle riprese Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza” ecco cosa ha detto l’attrice. In realtà si tratta di una notizia che negli ambienti circola già da qualche tempo. Forse il motivo è che il film racconta una storia ambientata nel mondo del circo, in mezzo agli animali. E’ la storia di uno studente di veterinaria che si innamora di una stella del cinema, la Witherspoon. La quale però è spostata ma lui riuscirà lo stesso a renderla felice.

Reese ha raccontato che per Pattinson girare finalmente un film alla luce del sole senza fare ancora una volta il vampiro non può che avergli fatto bene. “E’ stata una bella via di fuga girare questo film e soprattutto poter recitare di giorno e all’aria aperta lasciandosi alle spalle il suo ruolo di vampiro” ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori