MEDIUM/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Medium Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, alle 21.05 , su Rai Tre. Allison viene chiamata per un nuovo caso. Si tratta di un killer che prende di mira le famiglie.

medium_R400
Medium

Medium Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, alle 21.05 , su Rai Tre – Sono due gli episodi stasera in onda di Medium. Il primo si intitola Sangue del mio sangue. Il titolo originale è There will be blood. La prima tv è andata in onda negli Stati Uniti il 9 aprile 2010. Il secondo episodio in onda stasera ha per titolo La voce dellallarme. Il titolo originale è Abe. La prima tv è andata in onda negli Stati Uniti il 30 aprile 2010. Nel primo episodio Allison e le sue figlie sognano una ragazza dai capelli scuri, molto arrabbiata.
La ragazza dapprima rinfaccia loro di utilizzare in modo frivolo il dono che è stato loro concesso, poi si uccide. Quindi Allison viene chiamata per un nuovo caso. Si tratta di un killer che prende di mira le famiglie. Le vittime vengono dissanguate, poi portate nel salotto di casa e infine minacciate. In una delle scene del crimine Allison trova Jennifer nascosta in un armadio. La polizia riesce a prenderla prima che la ragazza fugga. Allison comprende che Jennifer è capace di vedere gli omicidi attraverso gli occhi del killer. La medium così cerca di aiutare la giovane a controllare il suo potere, ma Jennifer rifiuta. Cambierà idea quando avrà una nuova visione. Anche perché questa volta la vittima del killer è proprio lei. Nel frattempo Joe si trova ad affrontare una difficile situazione sul posto di lavoro. Nel secondo episodio un uomo uccide un ragazzo, un vicino dei Dubois.

Durante la fuga l’uomo va nella proprietà dei Dubois e Marie lo vede. Questo rende la ragazza testimone chiave. Allison così prende la decisione di far installare a casa un allarme. E proprio quella sera il sistema di allarme comincia a comunicare con Marie.Intanto Ariel deve affrontare un colloquio importantissimo per il South Fork College. La ragazza è molto stressata. Riceve la visita di un fantasma che le promette di aiutarla ad entrare in facoltà. Ariel non ci pensa due volte e accetta l’offerta del fantasma, senza pensare alle conseguenze che potrebbe avere per questa scelta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori