NON SMETTERE DI SOGNARE/ Riassunto terza puntata 30 marzo 2011 e anticipazioni quarta: Lorenzo torna? Giorgia bacia Luca

- La Redazione

Nasce lamore tra Giorgia e Luca, ma la ballerina avrà davvero dimenticato Lorenzo? La sintesi del terzo episodio e le nuove anticipazioni della fiction

nonsmetteredisognare_giorgia-visoR400
Katy Saunders

Non smettere di sognare riassunto terza puntata, 30 marzo 2011 e anticipazioni quarta Ancora grandi emozioni con Non smettere di sognare, di cui vi proponiamo il riassunto della terza puntata e le nuove anticipazioni del quarto episodio.Giorgia (Katy Saunders) non vuole più partecipare al talent show perché delusa dalla fine dalla stria con Lorenzo (Roberto Farnesi, ma Luca Frediani (Simon Grechi) la convince a tornare al programma Non smettere di sognare. Il coreografo fa in modo, corrompendo il responsabile delle pulizie, che la ragazza venga licenziata. Il capo licenzia Giorgia, lei è disperata, ma Luca Frediani la convince che per il suo futuro è meglio che si concentri solo sulla danza. Valeria, la sua sfidante, è invidiosa e cerca in tutti i modi di metterle i bastoni tra le ruote e sfruttando la relazione con il direttore di rete, fa fare pressioni su Amanda (Giuliana De Sio) perché la sfida con la rivale avvenga. Nel frattempo Amanda ha un grosso problema: la sua donna delle pulizie se nè andata e le ha lasciato la piccola figlia, Mina. In un primo tempo la donna non sa cosa fare, ma poi si affeziona alla bimba e farà di tutto per tenerla, facendo la domanda di affidamento temporaneo. Zoe, la cantante degli Happy hour, viene quasi violentata dal manager Patnè, che si era accordato con la madre della ragazza, ma sono i suoi amici a salvarla, in particolare Simone, il ragazzo in semi libertà di cui è innamorata, peraltro corrisposta. Ma Simone è nei guai, perché il giudice non ha autorizzato il giovane detenuto a partecipare al programma. Miranda però convince linflessibile magistrato a permettere al ragazzo di continuare il programma; inizia così la storia damore con Zoe. Per vendicarsi di Zoe, Patanè racconta  a Miranda che la ragazza ha già fatto un disco a Londra. La situazione, che comporta la squalifica della cantante, viene rivelata in diretta e la ragazza viene esclusa da Non smettere di sognare. Interviene Gin, a sorpresa e dice che se Zoe viene esclusa, tutta la band rinuncerà alla partecipazione al programma.

Miranda rimette la decisione al televoto: il pubblico decide che tutti gli Happy Hour devono continuare l’avventura televisiva. Luca interrompe la tanto attesa sfida tra Giorgia e Valeria perché Giorgia non è ancora pronta; a detta del coreografo la sua ballerina è la migliore e la sfida con Valeria andrebbe fatta solo in occasione della finale.  Al ballottaggio vanno quindi gli Happy hour contro Simone, che vince e manda la band con Zoe in panchina. Giorgia si decide a cercare il padre. Riusciranno a ritrovarsi? E con Lorenzo è davvero tutto finito?

Anticipazioni quarta puntata: tra Massi e Bianca nasce una storia d’amore, ma la ragazza scopre che il padre di lui vuole trasformare la scuola di danza in un supermercato. Per aiutarla Massi decide di scendere a Patti con il genitore. Luca sta dimostrando di essere diverso da come vuol far credere, ma Giorgia non si accorge di nulla. Così segue il consiglio del coreografo a cui nel frattempo si è legata e smette di cercare suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori